UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
tra le AM4, le migliori in assoluto, specialmente in quanto a circuiteria di alimentazione, sono le ASRock Taichi/Fatal1ty Gaming e la ASUS Crosshair VI Hero, su queste probabilmente si vedranno i numeri in overclock :)

ASRock poi si impegna molto anche lato BIOS, aspetto da non sottovalutare
Lessi già tempo fa che la circuiteria e le fasi di alimentazione sono un pochino meglio su ASRock però, per me che non voglio overcloccare, farebbe poca differenza. Come bellezza punto alla MSI però, se la ASRock la trovo sulla stessa fascia a ~15 in meno ed il case possieds già tutta la dotazione che mi serve (distanziali, viti, cavi, eccetera) allora prenderò ASRock che spacca a tutti l'AS(S) con le Rock(s)... XD
P.s. la questione UEFI BIOS è importantissima per me.

932d1467bce4b43b6a555bc501678055.jpg

Dovrebbe essere questo l'esito del single thread, la differenza è minima,sopratutto Paragonato al 1800X e a pari frequenza non vorrei che il 1800X batta il 7700k

Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

932d1467bce4b43b6a555bc501678055.jpg

Dovrebbe essere questo l'esito del single thread, la differenza è minima,sopratutto Paragonato al 1800X e a pari frequenza non vorrei che il 1800X batta il 7700k

Non vorresti perché hai un 7700K? Invece dovresti sperarlo per tutti noi, così potremo veramente risparmiare, così ci sarebbe una vera diminuzione dei prezzi ed una vera concorrenza!

OT:
#stancodiaspettare
#ilPCGamingèsoloperiricchi
#misfogo
#likeBimboMinXia
La differenza la fa qualità dei componenti (durata nel tempo, affidabilità, resistenza meccanica, chimica, elettrica, termica), non solo le prestazioni, altrimenti sarebbe meglio comprare una console.

Ultima modifica:
è un gran bel processore, ne ho provati 4 finora, in oc tutti molto buoni (e superiori alla media dei 6700K) :)
Ma infatti, io non l ho ancora preso ma basterebbe ragionare ed essere persone obiettive invece che essere accecati dall' odio :)

C'è gente che perde più tempo a fare il gioco di ste due aziende invece che valutare serenamente cosa gli serve veramente per sue esigenze

Ma vabbè andiamo avanti

Ma infatti, io non l ho ancora preso ma basterebbe ragionare ed essere persone obiettive invece che essere accecati dall' odio :)

C'è gente che perde più tempo a fare il gioco di ste due aziende invece che valutare serenamente cosa gli serve veramente per sue esigenze

Ma vabbè andiamo avanti
Nel caso in cui ti riferissi a me, sappi che non ho assolutamente scritto che i7-7700K è ridicolo, anzi, è un processore coi cosidetti ma costa troppo oltre il troppo.

Ma vabbè andiamo avanti

eh si hai ragione:popo:
domani provo il n°5 e soprattutto finalmente avrò modo di mettere le mani su un bel G4560 e sul 7350K:figo:

poi però dopo questa parentesi pensiamo a RyZen:rock1:

Non vorresti perché hai un 7700K? Invece dovresti sperarlo per tutti noi, così potremo veramente risparmiare, così ci sarebbe una vera diminuzione dei prezzi ed una vera concorrenza!

OT:
#stancodiaspettare
#ilPCGamingèsoloperiricchi
#misfogo
#likeBimboMinXia
La differenza la fa qualità dei componenti (durata nel tempo, affidabilità, resistenza meccanica, chimica, elettrica, termica), non solo le prestazioni, altrimenti sarebbe meglio comprare una console.
Come scusa?
Guarda che io ho già i soldi da parte per un 1800X e lo spero anche io.

"Non vorrei" è un modo di dire, hai capito male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro