JakeTheDog
Utente Èlite
- Reazioni
- 662
- Punteggio
- 71
Comunque riguardo alla questione delle ram supportate ho trovato questo tweet, ovviamente sempre da prendere con le pinze
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sulla xfx rx 480 8gb...quale rx480? la Strix?
No, sulla xfx rx 480 8gb...
Ah hai ragione, non ci avevo pensato :D
Ma quale è il cavetto?
E' quello che sto dicendo da un po' :DCerto che quando vedi Ghost Reecon Wildlands sfruttare la CPU al 40-45% ed esce fra 1 settimana, capisci quanto margine abbiano le cpu multicores.
Quasi quasi vi conviene puntare sui 4 + 4 e valutare gli esa con zen+.
Credo che il 28 scada l'nda per le recensioni e test individuali, ed il 2 sia il lancio ufficiale con disponibilità.Quando scade NDA?
Per fortuna :) perché tengo molto anche all'estetica del pc ed essendo tutto nero e arancione, quei led rossi sarebbero stati abbastanza fastidiosi.. Sai per caso se si può fare anche sulla rx480?
Ah hai ragione, non ci avevo pensato :D
Ma quale è il cavetto?
Mi riferisco alla black Edition..
Suelle ASRock e le Aorus i led sono RGB :D puoi farli arancioni o bianchi se vuoi
Ah grazie mille, non avrei mai osato scollegare quel cavetto senza avere la certezza che era quello del led:Dquesto:
![]()
Difatti sinceramente avrei optato per una aorus gaming k7, con i led arancioni.. Ma chissà quando saranno disponibili le aorus...Suelle ASRock e le Aorus i led sono RGB :D puoi farli arancioni o bianchi se vuoi
Ah grazie mille, non avrei mai osato scollegare quel cavetto senza avere la certezza che era quello del led:D
Grazie mille chiarissimo!No, se hai due CPU con la stessa architettura, una con 4 core e l'altra con 8, alla stessa frequenza, in ST andranno uguale, mentre in MT ovviamente vincerà l'8 core e con un grande margine.
Il punto è che, solitamente, più core hai, meno sali in frequenza, perchè il chip scalda di più e perchè la stabilità in overclock è legata al core più debole. Mi spiego meglio: il silicio non è al 100% omogeneo e nei wafer ci sono delle differenze di qualità che poi si trovano anche nel singolo chip. Quindi, in una CPU, è abbastanza usuale avere core che salgono un po' meglio\peggio di altri: più core hai, più possibilità hai che ci sia un core "sfortunato" a limitarti.
Comunque non credo ci sarà grande differenza: poni caso che gli 8c prendano mediamente i 4.3\4.5, al massimo i 4c fanno 200MHz in più, più che altro perchè hai più margine termico a disposizione.
Chiaro, ora rimane da stabilire quanto si può salire mediamente in OC: l'IPC è più o meno a livello di Broadwell, ormai si sa...