UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
il boost lo hanno sia le cpu con xfr che quelle senza. La differenza è che l'xfr è un boost aggiuntivo che si regola in base alle temperature. Cio non toglie che alzando la frequenza di boost di un 1700 si possa raggiungere e anche superare (anche abbastanza facilmente) le frequenze raggiunte da un 1700x con boost+xfr
Abbiamo scritto la stessa cosa in modo diverso. :)

la cosa più importante è che a quanto pare finalmente AMD è tornata ad essere competitiva lato performance, tutto il resto, scelta della mobo, scelta delle ram e degli altri componenti è marginale :D
Una marca vale l'altra. Ho letto poche pagine prima che la MSI non fa BIOS di ottima qualità e quindi mi sta salendo un dubbio perché mi piacerebbe prendere una MOBO MSI B350 (senza fare alcun overclock, sia chiaro) ma se non ho sicurezza sul BIOS, e considerando che sono un fifone, non comprerò nulla... qualcuno ha delle fonti in italiano in cui confrontano la bontà dei BIOS dei vari produttori?

Raga ma quando apriranno il preordine delle mobo e delle CPU su Amazon, eprice e taocomputer? Ho cercato dappertutto ma non se sento parlare da nessuno..

Ho contattato Tao e qmaxtech. Tao dicono che non lo sanno di preciso e di tenere d'occhio il sito, qmaxtech invece dice probabilmente entro metà della prossima settimana. Per Amazon si vociferava che li avrebbero aperti oggi, ma per ora nulla...

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Con questa concorrenza quando Intel farà uscire Cannolake immagino già avrà un'altra politica sui prezzi.

Se i bench reali e di utenti qui che compreranno saranno ottimi, ne vedremo delle belle dalla next gen, ora già tanto se abbasseranno listini, tanto di sacchi se ne son fatti a vagonate in questi 5 anni .....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro