- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
ma shop che permettono il preordine oltre a next ce ne sono?
mi sembra anche drako e amazon.fr (tra l'altro con prezzi molto buoni) :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma shop che permettono il preordine oltre a next ce ne sono?
Mi viene voglia di ricondividerlo, così. :3In ogni caso, con un R5-1400X (fino a prova contraria) si avrebbe una CPU superiore ad un i7-4790K. Secondo le indiscrezioni la CPU AMD fa overclock autonomamente, scalda meno, ha le stesse feature di un i7-7700K (DDR4 2400MHz, AVX 2.0, eccetera), va meglio in MultiThreading senza il bisogno delle TSX-NI, ha il doppio della cache L2 e probabilmente ha l'integrated heat spreader saldato: aspetto solo che tutto sia confermato per comprare un Ryzen!
Prezzo medio i7-7700K: 350€~360€
Prezzo teorico R5-1400X (in Italia): 250€~260€
è interessante e se fosse confermato significherebbe o che RyZen si oc molto bene anche ad aria oppure che in quanto a ipc siamo addirittura sopra skylake/kabylake, AMD continua a stupire :D
lo stavo guardando anche io, ma secondo me si intende che passa il 7700k a frequenze stock, mi pare improbabile che il 1800x in oc salga piu' del 7700k, ma non si sa mai, vedremo...
Nel mulino che vorrei: più IPC e Sasha Grey! :DSi ma significa che nella peggiore delle ipotesi 4.5ghz vz 4.5ghz ryzen è avanti.. pensaci...
Sarebbe clamoroso....
Nel mulino che vorrei: più IPC e Sasha Grey! :D
Io più la guardo e più rido oggi come oggi...
Non convincono neanche mehttp://wccftech.com/amd-ryzen-7-1800x-1700x-1700-benchmarks-leaked/
puzza di fake a leggere i commenti:ok:
Madoooo, Intel abbassa i prezzi
TRA I DUE LITIGANTI IL TERZO GODE, IL CONSUMATORE
Ma scusate ma fino a quando è il blocco di amd per i benchmark?
Inviato da SM-G903F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum