UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
:hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
È come dire "ci sono due ferrari, una rossa ed una blu, chi è il fesso che compra la blu che costa solo 50000 euro in meno quando con quei soldi può avere la rossa?"
Per fortuna c'è certa gente che mi fa ridere:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
P.s. Spero per lui che non rimarrà deluso quando scoprirà che intel non abbasserà di un centesimo le sue cpu.
Figurati che oggi ho letto gente affermare "tempo un mese e si troverà l'i7-7700k a 250€".........ho spento il pc

volevo dare un leggero refresh alla mia macchina rimanendo su haswell (per nn spendere molto)... ma più leggo questa discussione più la scimmia cresce... :sbav:
sto cominciando a pensare di posticipare l'acquisto dell'HTC Vive per passare ora a Ryzen :lol:

Io ho il 7700k su piattaforma z270...ma me ne sbatto i coglioni, non sono un asino fan che si rende ridicolo davanti a un' evidenza.
Onori al meritevole e basta se esso merita....se non merita chi se ne fotte passo oltre....
Come al solito iniziano i bruciori al culo...ma perche' certe persone non tacciono invece di dimostrare la loro deficienza innata...???
Purtroppo internet ha dato la parola a troppi minorati mentali per di più gelosi e a quanto pare pure estremisti.... insomma... gente da evitare...

Io ho il 7700k su piattaforma z270...ma me ne sbatto i coglioni, non sono un asino fan che si rende ridicolo davanti a un' evidenza.
Onori al meritevole e basta se esso merita....se non merita chi se ne fotte passo oltre....
Come al solito iniziano i bruciori al culo...ma perche' certe persone non tacciono invece di dimostrare la loro deficienza innata...???
Purtroppo internet ha dato la parola a troppi minorati mentali per di più gelosi e a quanto pare pure estremisti.... insomma... gente da evitare...
Il mondo è bello perchè vario compare :hihi: non ti curar di loro...ma leggi e fatti due risate

Un vecchio saggio disse: Una volta lo scemo del paese andava al bar e nessuno lo ascoltava. Ora con internet parla e si coalizza con gli scemi di altri paesi.
Stiamo andando troppo OT comunque.

Anche a livello di main la Asus x370 pro non e' male.
Altro che bios buggati ecc... ma come si fa a scrivere certe cose.
Comunque visto l'irritamento generale di qualche personaggio abbiamo ulteriore conferma della bonta' del prodotto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro