UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
A chi si affida nvidia all'istat? La maggiorparte degli assemblati o non hanno la vga o montano una """""""GTX"""""" 745

I macchinari hanno un costo, adattare una fab a produrre certi componenti costa un botto di soldi.

Beh, è il loro lavoro. Produrre e investire nell'aggiornamento dei macchinari. Ma GF mi sembra che voglia la botte piena e la moglie ubriaca, usare pp sviluppati da altri e riciclare per quei pp i macchinari di altre linee produttive vecchie.... poi ci stupiamo dei risultati!!!
5ghz e un x10 con un tdp di 125w, mi sembrano le stesse promesse dei pr della domenica che pur di farti comprare la prevendita da loro ti promettono che andrai con lo special guest sul palco...

Se hanno abboccato ad una promessa del genere sono proprio degli gnoccoloni...

No, mi sono espresso male. Nelle intenzioni di AMD c'era con l'architettura BD di far uscire anche delle versioni x10 (mi sembra a partire da Vishera). Ovviamente non con quelle frequenze, ma mi immagino che gli FX 8xxx erano pensati per girare con le frequenze def di quegli aborti dei 9xxx, ma in 100W di TDP in meno.
Si, letta come l'avevo scritta era effettivamente esagerata

Beh, è il loro lavoro. Produrre e investire nell'aggiornamento dei macchinari. Ma GF mi sembra che voglia la botte piena e la moglie ubriaca, usare pp sviluppati da altri e riciclare per quei pp i macchinari di altre linee produttive vecchie.... poi ci stupiamo dei risultati!!!

No, mi sono espresso male. Nelle intenzioni di AMD c'era con l'architettura BD di far uscire anche delle versioni x10 (mi sembra a partire da Vishera). Ovviamente non con quelle frequenze, ma mi immagino che gli FX 8xxx erano pensati per girare con le frequenze def di quegli aborti dei 9xxx, ma in 100W di TDP in meno.
Si, letta come l'avevo scritta era effettivamente esagerata
Spesso ci vogliono un sacco di milioni per rendere una fab operativa per produrre dei prodotti con un nuovo tipo di silicio, e non sempre il costo viene ripagato, loro non è che sia una fab dalle spalle larghe, e si sono ritrovati a produrre componenti complesse(non è uno scherzo produrre cpu e apu desktop/server).
Loro cercano di minimizzare come possono, ma hanno tagliato un po' troppo, secondo me i 22 andavano prodotti, sulla carta era un buon nodo, ed era anche hp...

Grazie al mio 8320 ho spento il calorifero in camera! :D
Però vuoi mettere il risparmio d'inverno? :lol:

No comunque seriamente

rECKMmz.jpg

Ma ancora devo overclockarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro