UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
ahaha, pure a me difficilmente capitano componenti sfigati, ma ogni tanto c'è l'eccezione :asd:
cmq è abbastanza normale, alla fine stiamo parlando dello scarto dello scarto con questi quad :D
Detta così sembra brutta eppure io con un paio di accorgimenti che ho scritto qualche post fa lo vedrei come best buy sto 1500 se solo salisse di piú

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

c'è un pò troppa poca differenza di prezzo tra il 1500x e il 1600 liscio, parlo ovviamente per me dicendo che non avrei dubbi su quale scegliere :)
tra gli r5 il più appetibile per me è proprio il 1600

si, ad alcuni è capitato che di punto in bianco uno dei moduli ram è passato a miglior vita, non l'avevi letto?
tutti quelli a cui è successo avevano una gigabyte, da li il dubbio che probabilmente la causa fosse la mobo (ma potrebbe anche trattarsi di ram già difettose, anche se stranamente è capitato solo ai possessori di gigabyte a quanto pare)

No, non lo avevo letto, anzi, di gigabyte non ne sento parlare da molto... sai anche il modello preciso di scheda madre? Potrebbe avere degli sbalzi di tensione forti sulle porte della ram :sisi: quello si che potrebbe essere un problema, magari qualche modello difettoso e puff, addio alle ram :morte:
Anche perché dubito che mettano in commerci una cosa difettosa che non si può sistemare, sarà qualche campione difettoso

c'è un pò troppa poca differenza di prezzo tra il 1500x e il 1600 liscio, parlo ovviamente per me dicendo che non avrei dubbi su quale scegliere :)
tra gli r5 il più appetibile per me è proprio il 1600
Si il prezzo lo rende appetibile peró non mi dice granché e prenderei piú in considerazione il 1700 che sto seriamente pensando di acquistare per una macchina.

Anche tu, come Doom, hai i fornitori? Lol, questo forum è sculato ad avervi :asd:
Ma in firma da che serie sono presi quei frame?
Parli dell' anime ? Bleach serie degli arrancar, non proprio fornitori, ma ho un negozio di stampe, 3d, dgt e serigrafia, piú che altro avendo partita iva faccio qualche favore ad amici e assemblo qualche PC. Quindi tra l hardware che provo e quello che mi regalano i clienti me ne passa un po' tra le mani. Purtroppo da quando sono andato a convivere però mi tocca stare buono

se non sbaglio erano delle gaming 5

A però... manco a dire un modello che costa poco...

Si il prezzo lo rende appetibile peró non mi dice granché e prenderei piú in considerazione il 1700 che sto seriamente pensando di acquistare per una macchina.

il 1700 è mooolto interessante... 330 €, come un i7 7700 liscio :asd: o come un i7 7490K ai tempi, quando un i7 k costava 330 € :asd: Bei ricordi :lol:
Il fatto è che a 100 € in meno si trova il 1600... Io non vedo perché scendere oltre... Io sarei propenso a consigliare di aspettare quei 50 € in più a chiunque mi chiedesse se prendere subito il 1500 oppure aspettare per il 1600... diciamo che il 1500 lo consiglierei per i parenti che non hanno le pretese di noi giovani :sisi: a loro basta un ssd e il pc gli vola (malware permettendo :death:)

Parli dell' anime ? Bleach serie degli arrancar, non proprio fornitori, ma ho un negozio di stampe, 3d, dgt e serigrafia, piú che altro avendo partita iva faccio qualche favore ad amici e assemblo qualche PC. Quindi tra l hardware che provo e quello che mi regalano i clienti me ne passa un po' tra le mani. Purtroppo da quando sono andato a convivere però mi tocca stare buono

Spettacolo, me sa che mi cerco l'episodio, mi piace come è disegnato :ok: anche se, essendo un anime, i dettagli vengono meno per produrre più rapidamente gli episodi :sisi:
Mi dispiace per te, però i clienti e gli amici rendono il tutto più sopportabile, dai, non ti è andata male :asd:

A però... manco a dire un modello che costa poco...

il 1700 è mooolto interessante... 330 €, come un i7 7700 liscio :asd: o come un i7 7490K ai tempi, quando un i7 k costava 330 € :asd: Bei ricordi
Il fatto è che a 100 € in meno si trova il 1600... Io non vedo perché scendere oltre... Io sarei propenso a consigliare di aspettare quei 50 € in più a chiunque mi chiedesse se prendere subito il 1500 oppure aspettare per il 1600... diciamo che il 1500 lo consiglierei per i parenti che non hanno le pretese di noi giovani :sisi: a loro basta un ssd e il pc gli vola (malware permettendo :death:)
Con i malware vola dalla finestra, ti spiego subito perché trovo appetibile il 1500, per streaming, Google qualche game f2p fps poca spesa molta resa. Per lavoro un 1600 mi sta stretto e per gaming ad alto livello pure ho un i7 che rimpiazzeró con un 8700k quindi per lavoro il 1700 è perfetto.

Spettacolo, me sa che mi cerco l'episodio, mi piace come è disegnato :ok: anche se, essendo un anime, i dettagli vengono meno per produrre più rapidamente gli episodi :sisi:
Mi dispiace per te, però i clienti e gli amici rendono il tutto più sopportabile, dai, non ti è andata male :asd:
Guardati tutto l anime è qualcosa di unico
Con i malware vola dalla finestra, ti spiego subito perché trovo appetibile il 1500, per streaming, Google qualche game f2p fps poca spesa molta resa. Per lavoro un 1600 mi sta stretto e per gaming ad alto livello pure ho un i7 che rimpiazzeró con un 8700k quindi per lavoro il 1700 è perfetto.

Ma per gaming a questo punto risparmiati il 1500 e carichi tutto sul 8700k, per lo steaming ti prendi uno si quei schedini da 40/50€ e lo usi pure per il download h24, con 2 puoi fare una postazione streaming e un mini nas per archiviazione...
come mai un 1600 ti sta stretto? Fai editing pesante?

Guardati tutto l anime è qualcosa di unico

... hem... non sono il tipo da seguirsi tutta una serie, fino ad ora mi ha preso solo one punch, ma solo perché gli episodi duravano poco ed erano pochi... perché era iniziato da poco, poi, per il resto, non seguo niente, anche perché per vedere un episodio ci impiego almeno il doppio del tempo... grazie connessione lenta :cavallo:

Ragazzi, un mio amico ha un problema con la sua nuova piattaforma ryzen.
Ha preso una asus prime b350m-a con un ryzen 1400 ora però deve installarci windows 7 ma quando prova ad installarlo viene fuori un errore che lo avvisa del mancato caricamento dei driver del cd-rom.
Ho subito pensato fosse un problema di driver sata e gli ho fatto scaricare i driver dal sito ufficiale asus, li ha scompattati su una pendrive ed ha provato a caricarli ma niente, non li trova comunque.
Il mio amico purtroppo è abbastanza lontano per cui non posso andare fisicamente li per risolvere, dovrei provare a fargli integrare i driver direttamente nella iso ma so già che sarà un impresa in quanto è particolarmente impedito con i pc, mi chiedevo quindi se ci fosse un altra soluzione.
P.s. purtroppo a causa di un incompatibilità non può installare windows 10 e 7 è l'unica opzione fattibile.

Ma per gaming a questo punto risparmiati il 1500 e carichi tutto sul 8700k, per lo steaming ti prendi uno si quei schedini da 40/50€ e lo usi pure per il download h24, con 2 puoi fare una postazione streaming e un mini nas per archiviazione...
come mai un 1600 ti sta stretto? Fai editing pesante?

... hem... non sono il tipo da seguirsi tutta una serie, fino ad ora mi ha preso solo one punch, ma solo perché gli episodi duravano poco ed erano pochi... perché era iniziato da poco, poi, per il resto, non seguo niente, anche perché per vedere un episodio ci impiego almeno il doppio del tempo... grazie connessione lenta :cavallo:
La mia idea era di piazzare il 1500 in salotto e usarlo proprio sulla TV per guardare qualche serie in streaming e fare qualche fps, il PC da gaming c'è l ho nello studio. Avendo una piattaforma tutto fare in salotto la sfrutterebbe pure la mia donna per ascolto di musica etc etc. Comunque di faccio modellazione 3d e apparte quello sto lavorando ad un progetto sul cryengine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro