UFFICIALE Ryzen (Zen a 14nm) Codename: Summit Ridge

Pubblicità
Raga perdonatemi subito... MAnco da un pochino. novità sugli R5? Da quando hanno saltato la presentazione delle vga non c'ho più capito un ghezzo...

Raga perdonatemi subito... MAnco da un pochino. novità sugli R5? Da quando hanno saltato la presentazione delle vga non c'ho più capito un ghezzo...
Nulla di che, probabilmente le recensioni escono alle 15 ora locale.
Ci aspettiamo prestazioni in linea con il 1700, qualcosa in più in single thread nel caso raggiunga facilmente i 4ghz e qualcosa in meno in multitread.
Il 1500x in oc è ancora un mistero.

tecnicamente sono disponibili da oggi... Per le review credo sia quaestione di ore, in US è ancora notte... Per quelle EU stanno uscendo oppure aspettano l'NDA americano...

Come prestazioni gaming non dovrebbero essere molto differenti dagli R7, forse anche un pelo meglio (vedasi 4 core intel vs 6/8/10 core)

:) Grazie ragazzi :D Aspetto gli R5 per rifarmi il computer. Spero siano competitivi col 7500. Anche un risparmio di 100€ su per una config gaming Ati-Amd per me sarebbe una gran cosa! :)
Aspetto qui allora :D

:) Grazie ragazzi :D Aspetto gli R5 per rifarmi il computer. Spero siano competitivi col 7500. Anche un risparmio di 100€ su per una config gaming Ati-Amd per me sarebbe una gran cosa! :)
Aspetto qui allora :D

infatti, io spero che gli r5 vengano anche confrontati con processori non -k come l'i5 7500 e non si limitino a dire che l'i7 7770k è la migliore cpu in assoluto di questo mondo e dell' intero universo :asd:

....e soprattuto spero non facciano più vedere l'fx 8350 con le prestazioni simili in gaming dei ryzen, cosa che ho già visto, cosa assolutamente falsa, scorretta e priva di fondamento; altrimenti vado dovunque si trovi la testata giornalistica e :popo:

Ma io preferisco msi... :(
Cmq è sorprendente scoprire che as rock sventri asus cosi senza la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi....

Asrock mi sa che sta dando la paga a tutti sulle AM4 :asd:
Pure io preferisco altri marchi, ma non capisco perchè Asrock sia l'unica a mettere il wifi integrato sulle mobo -.-"

Asrock mi sa che sta dando la paga a tutti sulle AM4 :asd:
Pure io preferisco altri marchi, ma non capisco perchè Asrock sia l'unica a mettere il wifi integrato sulle mobo -.-"
Hanno appena presentato la MSI gaming pro carbon AC con la scheda wifi aggiuntiva, in ogni caso meglio puntare su una standard e prendere una scheda a parte, se prendi una taichi di spazio ne hai a disposizione.
Una buona scheda PCI sia wifi che Bluetooth è la gigabyte fino a 870Mb, direi ottimo per 30 euro, sempre meglio di tplink...

Sono pronto a mandare l'ordine per 1600-taichi(se mai si troverà...)-tridentZ :asd:
L'unico problema è che un mio amico mi ha proposto un 4790K che sale a 4.9GHz con 1,34V + Asus maximus formula a 350€...

Secondo voi che devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro