Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@.DooM. chiedo a te visto che le hai...I driver e i software di AsRock contenuti nel cd sono gli stessi scaricabili dalla scheda del prodotto nel loro sito?
il contenuto del cd/dvd in dotazione non è mai aggiornatissimo, meglio se i software vari li scarichi sempre direttamente dal sito, idem i driver (in questo caso puoi anche cercare le versioni più recenti dei vari produttori, es Intel, ASMedia, Realtek ecc) :)
ti consiglio a riguardo ad esempio il sito http://www.station-drivers.com/index.php?lang=en
Esatto, le rgb 3200mhz cl14 (2x8)
Poi pubblicherò qualche bench ;)
E flashback cosa sarebbe? :search:
Cercando su Google dicono che serve AISuite per utilizzare il flashback da chiavetta..
Vero, credo che per qualche anno sono apposto, forse anche più che apposto :) però se c'è un aspetto negativo delle trident z è proprio il prezzo, le dominator si trovano a meno, però in effetti come dice @.DooM. Le trident z salgono meglio in oc.. ;)G.Skill fa faville, quelle ram vanno più delle dominator, costano di meno e competono pure in estetica :ok:
Dopo questo upgrade che hai fatto non comprerai più cpu per almeno 5 anni (ti salti tutti i vari refresh quindi pure ryzen+ e ++), vero?
Procedura a dir poco spiegata perfettamente, tutto chiaro Grazie mille :)è una procedura di aggiornamento di ASUS, in pratica funziona così (per la Crosshair VI Hero):
1) ti scarichi il bios aggiornato che vuoi flashare dal sito
2) decomprimi l'archivio in una cartella su disco
3) entri in questa cartella e rinomini manualmente il file del bios in C6H.CAP
4) prendi il file rinominato e lo copi nella root di una pendrive formattata in FAT32/NTFS
5) inserisci la pendrive nella porta USB 2.0 (colore nero) più in basso
6) a PC spento ma ovviamente alimentato tieni premuto per qualche secondo il tasto apposito BIOS Flashback presente nel pannello IO della scheda (quello con scritto BIOS quindi non puoi sbagliare)
7) non appena inizia a lampeggiare il LED vicino all'eeprom bios molli il tasto ed attendi che il LED smetta di lampeggiare
8) fatto :)
Procedura a dir poco spiegata perfettamente, tutto chiaro Grazie mille :)
L'unica cosa che non ho capito è che cosa sia l'eeprom bios..
Ah capito, cerco qualche immagine su Google per avere più chiara la cosa, sono proprio nuovo di queste cose :) sinceramente in passato nemmeno ricordo come lo aggiornavo il bios :asd:detto terra terra è il chippetto del bios, saldato sulla scheda madre :)
Molto dettagliato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il problema è che non so nemmeno quale è il pulsantino per il flashback xDpuoi guardare anche il LED del pulsantino dedicato al Flashback ;)
Il problema è che non so nemmeno quale è il pulsantino per il flashback xD
Ma ho visto male io? Quando ha disattivato smt le prestazioni sono calate, ed è in contrasto con il link che c'era su questo 3d ieri
Molto dettagliato
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ahhh, quindi il pannello IO è quello lì dietro, mi sono sempre chiesto cosa fosse :) quindi tutto chiaro, tastino bios e porta usb in basso.. Ed il tastino cmos a cosa serve?si trova nel pannello posteriore IO della scheda (dove trovi tutte le varie porte USB, LAN, Audio ecc), è un pulsantino di forma quadrata con scritto sopra "BIOS"
il primo in basso sulla sinistra, la porta in cui inserire la pennetta è la USB 2.0 nera più in basso tra quelle che vedi in foto ;)
Ahhh, quindi il pannello IO è quello lì dietro, mi sono sempre chiesto cosa fosse :) quindi tutto chiaro, tastino bios e porta usb in basso.. Ed il tastino cmos a cosa serve?