JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
NOPE! IO SONO QUELLO A CUI PIACE VINCERE FACILE CON L'XFR. MAI VOLUTO OVERCLOCK. AMO LE TEMPERATURE GLACIALI E IL BLOC MAIUSC.tu non eri quello che voleva fare overclock?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NOPE! IO SONO QUELLO A CUI PIACE VINCERE FACILE CON L'XFR. MAI VOLUTO OVERCLOCK. AMO LE TEMPERATURE GLACIALI E IL BLOC MAIUSC.tu non eri quello che voleva fare overclock?
Qua trovi la lista completa delle mobo am4.Dove trovo tutti i produttori di MOBO B350 AM4? Quanto costerà (escludendo il periodo iniziale) una scheda madre Enthusiast AMD B350?
Suppongo, considerando tutto, che non superi i 90€ una MSI B350 Gaming M3. (?)
Lo XFR permette un overclock leggero* ed automatico. Mi scoccio altamente di modificare manualmente i parametri. Sono il tipo che vuole solo giocare: devo accendere il PC e non voglio pensare più a nulla. :Dvincere facile con l'XFR? :D
Io invece aspetto le nuove piattaforme per mettere mano il meno possibile. XD ehehehehche peccato, il bello di avere tra le mani una nuova piattaforma è proprio smanettare:asd:
Sì ma non sperare in temperature decenti. Mi gioco un pieno di benzina che per tirarti su di quei 100 mhz che fanno tanto marketing, spari il vcore in automatico a 1.3 e spicciLo XFR permette un overclock leggero ed automatico. Mi scoccio altamente di modificare manualmente i parametri. Sono il tipo che vuole solo giocare: devo accendere il PC e non voglio pensare più a nulla. ; D

Ti abbraccerei. Condivido in pieno.Per i prezzi delle B150, se cerchi quelle di fascia più alta, ho l'impressione che sui 120/30 ci si arrivi, visto che per ora sono tutte "gheiming ipermegauberpowa", e a guardare cosa succede con le schede intel, non mi farei troppe illusioni. Ho visto vendere msi h110 a 80 euro perché c'era il logo del drago, che mondo sudicio![]()
Suppongo, su Amazon.it ed ePrice.it le MOBO B350 ad un massimo di ~135€ poi tra 125€~130€ (con qualche raro sconto a ~120€).Qua trovi la lista completa delle mobo am4.
Per i prezzi considera il cambio e poi aggiungi il 22%. Questi sono i prezzi al lancio. Considera che poi caleranno di un 15-20% imho.
https://www.google.it/amp/wccftech....d-round-up-msi-gigabyte-asrock-asus-x370/amp/
Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum