JulianGroove
Utente Èlite
- Messaggi
- 2,230
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il migliore?https://www.tomshw.it/tutti-pronti-per-raffreddare-i-processori-amd-ryzen-82940?sf54307214=1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che tu dici è vero quindi chiederò a me stesso fino a maggio: con Zen, finalmente, avremo la possibilità di avere PC gaming da 8/10 a meno di 1000€ e che durino sei anni e più?
Inviato da GT-I9100 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
In aspettando xyz si commentano i presunti bench o caratteristiche, dai dati finora emersi, dai prezzi postati nei listini (top a 480 dollari, 1700 a 310 dollari), ma anche nell'st, mi sembra sia tutto ottimo, quindi perche' non dirlo? Fx8150 a 2 settimane dal lancio bencava a 5.8 in cinebench e tutti dissero che era impossibile, aspettiamo i benc all'uscita... ecc... ecc... bios acerbi... all'uscita, stessi risultati, cpu, anzi serie di cpu, pessima.
Ormai quei test sono verosimili, imho, allo scenario reale, e testimoniano un ottimo prodotto.
Se qualcuno vuole preordinare :asd: 5 piotte per il 1700x lol
http://pineappleshardware.it/_media/img/large/prezzi-ryzen-pineapples-hardware.jpg
Si commenta quello che tra 2 settimane potrebbe essere confermato: lo scenario mi pare chiaramente a favore di Amd questo giro, non su un fronte, su diversi fronti.La risposta alla domanda per me è NO.
Almeno per come vedo io le cose 6 anni sono un abisso e se la competizione fra AMD e Intel si riaccenderà potremmo assistere ad un'obsolescenza prematura di questa generazione di processori.
Se le promesse di Zen saranno mantenute sarà comunque possibile costruirsi dei bei PC senza spendere una follia.
Il grosso vantaggio è che AMD ha gia detto che il socket rimarrà lo stesso per un bel po quindi eventuali upgrade saranno sempre possibili.
Si,si,basandosi su quello che si è visto fin'ora non si può essere che soddisfatti,ma io son come San Tommaso,se non vedo non credo e anche se i rumors e i leak spesso han confermato situazioni reali altre volte han ciccato in pieno.
In più tutta questa campagna di leak mi sembra tanto frutto di una precisa politica di AMD,e siccome gia una volta avevano promesso mari e monti e poi ci siam trovati con la pianura padana delle prestazioni io mi tengo cauto.
C'è gia chi si sta facendo la configurazione in testa e per me è un po prematuro almeno per come vedo io le cose.
Che poi ci si chiaccheri sopra mi sta bene ma da li a definire verità quelle che sono bench "rubati" o listini apparsi per "errore" per me un po ancora ce ne ne passa dall'avere delle sicurezze.
Io un po di cautela ce la metto sempre,poi se le cose son come abbiamo visto meglio ancora.
Semplicissimo.Ma tutte ste notizie uscite nelle ultime ore sono confermate o no ? Se fosse vero chi glielo fa fare ad AMD ,ad abbassare i prezzi rispetto Intel ,se ha un prodotto ,che :consuma meno ,prestazioni migliori e Dio sa cos'altro ,cioè chi glielo fa fare vendere un 4c4t ad un prezzo più basso di un 4c Intel?
Inviato da JERRY tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Infatti ..... Premetto me ne frego ,ma farebbero una figuraccia tremenda ,dunque o non è tutto oro quel che luccica ,oppure quei figli della "ndrocchia" di Intel il mese dopo annunciano una nuova tecnologia ,che manda in pensione tutto quello che abbiamo visto finora .......Sono mesi che AMD aveva annunciato queste CPU ,non è possibile che il piano b di Intel sia kabilake ....Ripeto chi se le fila più costano di più vanno uguale o di meno consumano di più etcetcetc ,naaaaaa se non vedo non credoa me pare impossibile che intel si faccia fregare cosi facilmente comunque