Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché spendere di più inutilmente con una X570 ?Rispetto alle X570 tipo Aorus Pro wifi, come si posiziona? Perché ritieni la B550 più idonea? Grazie
Ciao, mi piaceva il Fractal Node 304.. o in alternativa il NZXT H1... che forse è più idoneoPerché spendere di più inutilmente con una X570 ?
Detto questo, avendo una PC con 3900X e 2070 Super ti dico OCCHIO ALLE TEMPERATURE.
Infilare quei due mostriciattoli in un case miniITX mi fa paura. Senza dubbio devi scegliere un case di elevata qualità ed ottimo sistema di aerazione.
Tipo questo oppure questo .
Si, non ho spazio... Come dissipatore pensavo al Be Quiet BK022 Pro4. Il Metallic Gear o il Lian non sono male, anzi.. GrazieNzxt h210 da evitare altro che consigliare, hai sempre la scheda video che soffoca dal copri alimentatore e un giro d'aria non buono (lo avevo valutato anche io l'anno scorso), non capisco perchè venga consigliato così spesso a meno che uno non voglia liquidare tutto.
Piuttosto se lo trovi il cooler master nr200 è il top e ci entra tutto o quasi, altrimenti ci sono metallic gear neo itx e lian li tu150 rimanendo sul mini tower, hai problemi di spazio?
Conta che scalda il processore e devi avere un buon dissipatore.
Giusto per togliermi ogni dubbio, Il Fractal Node 304 lo lascio perdere, vero?Bella bestiola di dissipatore, nel metallic gear forse non ci sta (160mm altezza dissi), ti conviene spulciare online per trovare conferme se punti a quello, nel lian li stando ai dati invece si (165mm), ah il lian li nel caso prendilo NON finestrato.
Ti ringrazio del suggerimento. Esteticamente molto bello, ma non per me...Posso permettermi di consigliare un Thermaltake Core P1, mini itx sui generis che ha un ottimo airflow eheheh. Battute a parte, essendo semi aperto tutti i componenti respirano molto bene ma a patto di tenerlo pulito con più frequenza rispetto ai normali case. Molto modulabile, ha anche l'attacco vesa per essere appeso al muro. Lo straconsiglio perché mi ci trovo molto bene ed è un case davvero molto bello.
Si, punterei su uno di quelli che ti ho detto o se trovi altro scrivi qua che vediamo.Giusto per togliermi ogni dubbio, Il Fractal Node 304 lo lascio perdere, vero?
Estetica a parte che è soggettiva, personalmente non mi piace, il problema più grosso è appunto la pulizia giornaliera, cosa non da poco per me.Posso permettermi di consigliare un Thermaltake Core P1, mini itx sui generis che ha un ottimo airflow eheheh. Battute a parte, essendo semi aperto tutti i componenti respirano molto bene ma a patto di tenerlo pulito con più frequenza rispetto ai normali case. Molto modulabile, ha anche l'attacco vesa per essere appeso al muro. Lo straconsiglio perché mi ci trovo molto bene ed è un case davvero molto bello.
Xchè laciarlo perdere ?Giusto per togliermi ogni dubbio, Il Fractal Node 304 lo lascio perdere, vero?