Ryzen 3900 in mini-itx

Pubblicità
Solo per un vs parere.. Il Thermaltake Core V1 come lo si può "classificare"?
Lo scartai quando comprai per me perché non mi piace esteticamente, a memoria mi pare abbia spazio per un po di tutto però mi pare sia strettino dentro, dovrei riguardare meglio ma generalmente ha commenti positivi.

Micro ATX qualità prezzo uno dei migliori penso sia il q300l, però si scende a compromessi per quanto riguarda la fattura del case.

Scusate, ma in realtà avevo indicato erroneamente il V21, anziché il V1. Il V21 purtroppo non ci sta per la mia micro scrivania. Il V1 esteticamente non è un gran che, ma mi pareva avesse un buon airflow per installarci i componenti che avevo indicato in oggetto. Per i miei spazi ho proprio la necessità di un mini..

Secondo me il meglio di tutti è il Node 304 Anche per l altezza del dissipatore

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ma devi incastrare il case in qualche buco con misure specifiche o cosa?
Giusto per capire perché sennò dubito non riesci a mettere un case largo 20cm come il mini tower che ti ho proposto sul bordo della scrivania.

Ma devi incastrare il case in qualche buco con misure specifiche o cosa?
Giusto per capire perché sennò dubito non riesci a mettere un case largo 20cm come il mini tower che ti ho proposto sul bordo della scrivania.
Nessun buco.. Ho una scrivania larga 75 cm dove attualmente ho un schermo da 21 pollici,un vecchio pc Acer XC603, tastiera e mouse. Il piano è praticamente pieno( visto che devo anche lavorarci..) Sotto alla scrivania ho conficcato una stampante/fotocopiatrice. Considerando che vorrei prendermi un 24 pollici, pensavo ad un case non molto più ingombrante dell’Acer.. se è una cosa fattibile chiaramente.. Tutto qui

propr ieri sera ho letto la review di questo case.
esteticamente molto discreto (fin troppo) ma sembra ben pensato.

Pubblicità
Pubblicità