Solo per un vs parere.. Il Thermaltake Core V1 come lo si può "classificare"?scrivi qua
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo per un vs parere.. Il Thermaltake Core V1 come lo si può "classificare"?scrivi qua
E' un caseSolo per un vs parere.. Il Thermaltake Core V21 come lo si può "classificare"?
In realtà, ho inserito il codice errato.. mi riferivo al V1.. più piccolo e senza vetri.. Ma credo che valgano sempre i ....E' un case
.
.
.
.
? ? ?
Perdonami non ho resistito.
Non lo conosco personalmente, sorry. Cosi a prima analisi sembra una buona soluzione.
Lo scartai quando comprai per me perché non mi piace esteticamente, a memoria mi pare abbia spazio per un po di tutto però mi pare sia strettino dentro, dovrei riguardare meglio ma generalmente ha commenti positivi.Solo per un vs parere.. Il Thermaltake Core V1 come lo si può "classificare"?
Nessun buco.. Ho una scrivania larga 75 cm dove attualmente ho un schermo da 21 pollici,un vecchio pc Acer XC603, tastiera e mouse. Il piano è praticamente pieno( visto che devo anche lavorarci..) Sotto alla scrivania ho conficcato una stampante/fotocopiatrice. Considerando che vorrei prendermi un 24 pollici, pensavo ad un case non molto più ingombrante dell’Acer.. se è una cosa fattibile chiaramente.. Tutto quiMa devi incastrare il case in qualche buco con misure specifiche o cosa?
Giusto per capire perché sennò dubito non riesci a mettere un case largo 20cm come il mini tower che ti ho proposto sul bordo della scrivania.
Sinceramente non è una soluzione che mi piace..Nn puoi mettere il monitor su un braccio snodabile?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Quel case a livello di ingegneria è pensato e fatto benepropr ieri sera ho letto la review di questo case.
esteticamente molto discreto (fin troppo) ma sembra ben pensato.
Beh ho l'impressione che sia proprio quello che mi serve. Grazie Mille!propr ieri sera ho letto la review di questo case.
esteticamente molto discreto (fin troppo) ma sembra ben pensato.
È calato a 106€Beh ho l'impressione che sia proprio quello che mi serve. Grazie Mille!