nxnje
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,402
- Punteggio
- 163
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per questi microfreeze, evochiamo @BWD87 per provare i settaggi sul file di paging.
Per quanto riguarda la scheda, quoto i miei colleghi: una 570 per di piu' itx, con 4gb di ram per giocare a quella risoluzione, e' un po' pochino, soprattutto considerando che salendo con la risoluzione il carico si sposti sulla GPU.
ho già provato isettaggi sul file di paging di BWD87, avendo letto già questa soluzione, ma non ha sortito alcun effetto, se c'è un qualcosa di più specifico in merito da fare tenterò.Per questi microfreeze, evochiamo @BWD87 per provare i settaggi sul file di paging.
Per quanto riguarda la scheda, quoto i miei colleghi: una 570 per di piu' itx, con 4gb di ram per giocare a quella risoluzione, e' un po' pochino, soprattutto considerando che in 2560x1080 serve piu' vram.
P.S., tutti i giochi li ho provati anche su un monitor 16:9 FHD, ma non è servito a molto, sempre gli stessi problemi anche così
purtroppo ho già controllato ed è a schermo interoCiao. Hai verificato che in game sia impostata la modalità a schermo intero? Alcuni titoli calano di frame rate se impostati in finestra. Oltretutto ho letto che hai già impostato il file di paging come suggerito qui. In ogni caso ricordati che hai una rx570 4gb monoventola e non è assolutamente una soluzione adatta alla risoluzione del monitor con cui stai giocando!
Per sicurezza come già detto dal collega @Robertob89 è necessario misurare le prestazioni della gpu con un benchmark sintetico. Scarica unugine heaven e settalo così. Fai un benchmark e posta i risultatipurtroppo ho già controllato ed è a schermo intero
Ho fatto dei test sia in Heaven che in Valley, i risultati sono i seguentiPer sicurezza come già detto dal collega @Robertob89 è necessario misurare le prestazioni della gpu con un benchmark sintetico. Scarica unugine heaven e settalo così. Fai un benchmark e posta i risultati
Scusa, mi puoi rifare il benchmark di unigine heaven soltanto, ma impostando come antialiasing 2x?Ho fatto dei test sia in Heaven che in Valley, i risultati sono i seguentiVisualizza allegato 339641
Visualizza allegato 339642
Scusa se ti sto rispondendo così lentamente, grazie dell'aiuto che mi stai dando, lo apprezzo molto,Scusa, mi puoi rifare il benchmark di unigine heaven soltanto, ma impostando come antialiasing 2x?
Forse ho trovato il problema, nel benchmark di far cry primal ho notato un utilizzo della VRAM più basso rispetto a quello che avrei dovuto avere con quelle impostazioni grafiche, stessa cosa su for honor, residenti evil 2 invece vede che io ho 0gb di VRAM e con le DirectX 12 crasha, potrebbe essere quindi un problema legato alla VRAM ?Beh come risultato rispetto ad una rx570 biventola è un po' basso, ho trovato un tipo che hai fatto 49 fps di media con il primo benchmark che hai fatto con heaven... non so... mi sembrano troppi fps di differenza
cioè non ho capito, tutti i giochi dx12 crashano? Non vengono caricati dati in vram? Posta qualche screen...Forse ho trovato il problema, nel benchmark di far cry primal ho notato un utilizzo della VRAM più basso rispetto a quello che avrei dovuto avere con quelle impostazioni grafiche, stessa cosa su for honor, residenti evil 2 invece vede che io ho 0gb di VRAM e con le DirectX 12 crasha, potrebbe essere quindi un problema legato alla VRAM ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Inoltre sto usando da un po' la display port perché l'HDMI danno prestazioni anche inferiori rispetto ad adesso
L'unico gioco con dx12 che ho è RE2, quindi non so dirti, e inoltre anche io l'ho trovato veramente strano il fatto dell'HDMIcioè non ho capito, tutti i giochi dx12 crashano? Non vengono caricati dati in vram? Posta qualche screen...
Non dovrebbero esserci differenze prestazionali tra hdmi e displayport, la gpu è la stessa
No il bios delle gpu nons si aggiorna. Purtroppo free to play dx12 non ne conosco.L'unico gioco con dx12 che ho è RE2, quindi non so dirti, e inoltre anche io l'ho trovato veramente strano il fatto dell'HDMI
Se magari conosci qualche free-to-play che sfrutta le DirectX 12 provo
Potrebbe essere un problema di firmware ? Se si come dovrei aggiornarlo ?
ho formattato il pc 4 volteNo il bios delle gpu nons si aggiorna. Purtroppo free to play dx12 non ne conosco.
Hai provato a pulire i driver con ddu e reinstallarli da 0?
Prova a mettere driver un po' più vecchi non so....ho formattato il pc 4 volte