Già provato, credo di aver provato più o meno 4/5 versioni, nessun cambiamento, potrei provare ad andare ancora più indietro, ma non credo che possa risolvere la cosa visti i precedentiProva a mettere driver un po' più vecchi non so....
Già provato, credo di aver provato più o meno 4/5 versioni, nessun cambiamento, potrei provare ad andare ancora più indietro, ma non credo che possa risolvere la cosa visti i precedentiProva a mettere driver un po' più vecchi non so....
Ah... ma porrca.... a sto punto veramente non so che dirti zio.... non riesco a trovare soluzione dato che hai solo un titolo in dx12.... in dx11 ti funziona?Già provato, credo di aver provato più o meno 4/5 versioni, nessun cambiamento, potrei provare ad andare ancora più indietro, ma non credo che possa risolvere la cosa visti i precedenti
Si, ma abbastanza male, i giochi partono ma pochi funzionano bene, l'unico gioco che funziona veramente bene è COD:BO2, ma non solo i giochi vanno male, anche programmi come cinema 4D e Unreal Engine 4 freezano, crashano spesso e in generale sono poco utilizzabiliAh... ma porrca.... a sto punto veramente non so che dirti zio.... non riesco a trovare soluzione dato che hai solo un titolo in dx12.... in dx11 ti funziona?
Ah... ma fai il reso allora, non mi stai descrivendo una gpu che funziona normalmente bene!Si, ma abbastanza male, i giochi partono ma pochi funzionano bene, l'unico gioco che funziona veramente bene è COD:BO2, ma non solo i giochi vanno male, anche programmi come cinema 4D e Unreal Engine 4 freezano, crashano spesso e in generale sono poco utilizzabili
speravo di trovare qualche altra soluzione ma questa mi sembra l'unicaAh... ma fai il reso allora, non mi stai descrivendo una gpu che funziona normalmente bene!
Eh si, sembra l'unica anche a me...speravo di trovare qualche altra soluzione ma questa mi sembra l'unica
Ma non ti preoccupareGrazie mille a tutti, mi dispiace di avervi fatto perdere tempo