Rx 290X VS 780TI

Pubblicità
Il messaggio che deve passare, però, è che la differenza è talmente tanto impercettibile che uno nemmeno se ne accorge. Ma che ci sia un 10-15% di differenza di prestazioni (anche se parliamo di 32 vs 30fps in alcuni casi) esiste. Dobbiamo veramente essere così pignoli? :asd:
Ok ma... conosci qualcuno che, oggi, compra una Reference? :asd:

Qui
Visualizza allegato 115114

Qui
Visualizza allegato 115116

Qui
Visualizza allegato 115117

Il messaggio che deve passare, però, è che la differenza è talmente tanto impercettibile che uno nemmeno se ne accorge. Ma che ci sia un 10-15% di differenza di prestazioni (anche se parliamo di 32 vs 30fps in alcuni casi) esiste. Dobbiamo veramente essere così pignoli? :asd:

Alex, anche tu SLIDE FTW? dai su, una è del 2013 (la prima), il resto è una situazione sporadica, prendi un bench completo con gli ultimi driver soprattutto.

Nvidia GeForce GTX Titan-Z review - Introduction

MSI GeForce GTX 780 Gaming OC 6 GB Graphics Card Review - Article - Guide

Ecco le ultime che ho trovato in giro.

Alex, anche tu SLIDE FTW? dai su, una è del 2013 (la prima), il resto è una situazione sporadica, prendi un bench completo con gli ultimi driver soprattutto.

Nvidia GeForce GTX Titan-Z review - Introduction

MSI GeForce GTX 780 Gaming OC 6 GB Graphics Card Review - Article - Guide

Ecco le ultime che ho trovato in giro.
Mi sa che devo rimangiarmi il primo messaggio della discussione :lol:

Cmq anche li i giochi sono tutt'altro che recenti :asd: C'è addirittura un MoH warfare. Cmq se questi sono i drivers nuovi la 290x ha recuperato un 20% di prestazioni (oppure ne ha persi la 780ti, bisognerebbe vedere :lol: )

Cmq anche li i giochi sono tutt'altro che recenti :asd: C'è addirittura un MoH warfare. Cmq se questi sono i drivers nuovi la 290x ha recuperato un 20% di prestazioni (oppure ne ha persi la 780ti, bisognerebbe vedere :lol: )

Non entro nel merito della diatriba però MoH monta il frostbyte 2 che è presente su molti altri titoli attuali, poi il resto ognuno lo tra da se vedendo gli ultimi benchmark.

Non è questione di driver ma di VGA utilizzate.

Nelle prime recensioni venivano usate le R9 290 Reference il cui dissipatore fa schifo tanto che la velocità del core aveva dei drop ben più che significativi... Del resto, AMD non ha mai voluto far concorrenza ai suoi partner vendendo direttamente, quindi le Reference non sono mai state curate in particolar modo.

Ce tanta differenza fra questi due scheda video?

ti dirò se devi giocare in FullHD mi pare sprecata sia la 290x sia la 780Ti, meglio una 780 liscia! che è già tanta roba a quella risoluzione!

- - - Updated - - -

Emm Ciao raga ma la marca gigabyte e buona ?:ciaociao: perché ho ordinato un 780Ti windforrce gigabyte

si è un ottima marca vai tranquillo ;)

Pubblicità
Pubblicità