Phoenix73191
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ce tanta differenza fra questi due scheda video?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perche dicono che e la scheda piu potente a singola gpu ??Se non hai budget specifico e sei un giocatore enthusiast allora prendi la 780ti perchè è il top (ma devi sborsare 550euro); se cerchi una scheda video con un buon rapporto prezzo/prestazioni buttati sulla r9 290x. A mio modo di vedere i 150 euro di differenza tra le due non sono giustificati per un aumento delle prestazioni di circa il 10-15% ;)
Ho deciso di prendere la 780Ti domani devo fare ordine mi consigli una Gigabyte o MSI ?Perché lo è :asd: (ora assieme alla titan black)
Le VGA che le stanno sopra sono dual gpu.
Ho deciso di prendere la 780Ti domani devo fare ordine mi consigli una Gigabyte o MSI ?
Ho deciso di prendere la 780Ti domani devo fare ordine mi consigli una Gigabyte o MSI ?
Sono reali ,mio amico ha 780Ti MSI su bf4 gira 60fps senza anti aliansing"asus triple monitor"
è reale o l'hai scritto così per dire?
se fosse reale vai di crossfire 2* amd 290, 620 euro, mobo permettendo.
se non fosse reale, ipotizzando un gaming a 1080p, non posso che consigliare sapphire 290 trix, 320 euro spedita.
Sono reali ,mio amico ha 780Ti MSI su bf4 gira 60fps senza anti aliansing
stupendo
è war thunder?
comunque, in triplo fullhd una 290x (-5%) andrebbe più o meno come la 780ti (+5%) costando parecchio meno
è la 290x che conviene
Non sono d'accordo, la convienza non deve sempre passare solamente dal lato ecomonico, ma principalmente dal lato dell'esperienza di gioco in primis e se questa per i titoli e applicazioni è a favore di una scheda XX anche se costa XXX euro in più è sempre meglio prenderla che avere il magono per mesi e mesi che non si ha quello che si voleva.
dove lo hai hai visto un 10/15% di differenza? Forse la metà dal momento che il 10/15% c'è giusto con le R9 290 e GTX 780...Se non hai budget specifico e sei un giocatore enthusiast allora prendi la 780ti perchè è il top (ma devi sborsare 550euro); se cerchi una scheda video con un buon rapporto prezzo/prestazioni buttati sulla r9 290x. A mio modo di vedere i 150 euro di differenza tra le due non sono giustificati per un aumento delle prestazioni di circa il 10-15% ;)
sono d'accordo,
ma qui si parla di un 5%, che a quella risoluzione in genere si traduce in 40 fps vs 42-43 fps.
l'esperienza di gioco è la stessa, per cambiarla (nemmeno di molto) serve almeno un 20% di prestazione in più, che equivale ad un paio di dettagli leggermente più spinti e un paio di fps in più.
"Ce tanta differenza fra questi due scheda video?"
la risposta è solo una: assolutamente no, tantomeno a risoluzioni molto elevate.
Quidove lo hai hai visto un 10/15% di differenza? Forse la metà dal momento che il 10/15% c'è giusto con le R9 290 e GTX 780...