- 476
- 30
- CPU
- i7 5930k
- Dissipatore
- Noctua NH-D15
- Scheda Madre
- MSI Godlike X99
- HDD
- WD Blue 3TB
- RAM
- GSkill 32gb 2800 MHz
- GPU
- Gigabyte GTX 980Ti
- PSU
- Corsair AX860
- Case
- Corsair Graphite 760T v2
- OS
- Windows 10 Pro
Ho appena finito di assemblare il mio primo pc (una faticaccia assurda) e appena l'ho acceso ho subito notato un fastidioso rumore. Ho fatto un video: https://www.youtube.com/watch?v=VrBeAvhhm5Y&feature=youtu.be
Coil wine alimentatore o ventola dietro che dà fastidio? E poi un'altra cosa: non ho capito a cosa serve il cavo in questione: Imgur: The most awesome images on the Internet e una domanda riguardante l'hard disk: ho collegato il cavo sata, il cavo di alimentazione ma ho notato che c'era un'altra "entrata" a 8 pin e non l'ho collegata, a cosa serve? (ho un wd blue 3 tb). Potete risolvere i miei dubbi? Grazie
Coil wine alimentatore o ventola dietro che dà fastidio? E poi un'altra cosa: non ho capito a cosa serve il cavo in questione: Imgur: The most awesome images on the Internet e una domanda riguardante l'hard disk: ho collegato il cavo sata, il cavo di alimentazione ma ho notato che c'era un'altra "entrata" a 8 pin e non l'ho collegata, a cosa serve? (ho un wd blue 3 tb). Potete risolvere i miei dubbi? Grazie