PROBLEMA Rumore fastidioso pc

• Autore discussione Autore discussione liog
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

liog

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
46
Ho appena finito di assemblare il mio primo pc (una faticaccia assurda) e appena l'ho acceso ho subito notato un fastidioso rumore. Ho fatto un video: https://www.youtube.com/watch?v=VrBeAvhhm5Y&feature=youtu.be
Coil wine alimentatore o ventola dietro che dà fastidio? E poi un'altra cosa: non ho capito a cosa serve il cavo in questione: Imgur: The most awesome images on the Internet e una domanda riguardante l'hard disk: ho collegato il cavo sata, il cavo di alimentazione ma ho notato che c'era un'altra "entrata" a 8 pin e non l'ho collegata, a cosa serve? (ho un wd blue 3 tb). Potete risolvere i miei dubbi? Grazie

quel cavo della foto pi pare un cavo che serve per portare l'alimentazione ad un sata esterno il tuo case ha un collegamento esterno per i sata ?

Ma non riesci proprio a capire da dove arriva il rumore ? Assicurati che non ci sia un filo che vada a toccare una ventola

Ma non riesci proprio a capire da dove arriva il rumore ? Assicurati che non ci sia un filo che vada a toccare una ventola
E infatti era proprio questo, infatti ora ho risolto il rumore. Mentre per quanto riguarda l'8 pin dell'hdd ho letto in rete che è una presa che serve per chi ha mobo vecchie quindi a me non serve giusto? Ora resta da capire i cavi del case: ne ho 4 che sono delle ventole che vengono controllate dal tasto del case appunto(ma queste le ho collegate direttamente alla mobo) e quel cavo che alimenta un sata ma non so cos'è

va collegato al connettore sata di alimentazione porta l'alimentazione al panello del controllo velocita ventole sul case

va collegato al connettore sata di alimentazione porta l'alimentazione al panello del controllo velocita ventole sul case
Non ho capito bene dove... Io sull'alimentatore non ho prese di quel tipo ma solo tutti con i buchi per i pin

va collegato al connettore di alimentazione sata, come quello che usi per portare l'alimentazione alle unita sata

va collegato al connettore di alimentazione sata, come quello che usi per portare l'alimentazione alle unita sata
E dove lo trovo il connettore di alimentazione sata? Scusa se non capisco è la prima volta che assemblo un pc. Comunque ad esempio per alimentare il mio hdd ho messo il cavo sata quello piccolo da hdd a mobo e un altro cavo che ha altri 3 o 4 connettori da hdd ad alimentatore, ah gli altri connettori dello stesso cavo servono nel caso avessi più hdd e quindi a collegarli tutti con un solo cavo giusto?

ti posto foto, questo è il connettore che arriva dall'alimentatoresata.webpche serve per alimentare le unita sata , a questo ci devi collegare il conettore maschio della tua foto che arriva dal case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro