[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
r600 forse il prox mese e g90 a metà anno...ma non è niente di sicuro
tut ma non hai aperto un 3d per la nuova notizia di g90??? :shock:..non si fa :nono:....:asd:

R4z3R ha detto:
tut ma non hai aperto un 3d per la nuova notizia di g90??? :shock:..non si fa :nono:....:asd:

O.O non mi pare di aver aperto un thread sulla g90 O.O

cmq...ho uardato mi dicono ke usciranno in ritardo le r600....piu o meno verso maggio. il motivo?: questioni di mercato :D (esce crysis in quel mese XD)

R4z3R ha detto:
eh... hai ragione! .... mi dovete scusare ma sono davvero presissimo! sono in pieno tour de force...

ora provvedo.

tutpaz ha detto:
eh... hai ragione! .... mi dovete scusare ma sono davvero presissimo! sono in pieno tour de force...

ora provvedo.
tranquillo ;) ...era solo una battuta...non è mica una cosa fondamentale, tanto poi sono solo rumors, poi chiaramente ognuno ha i propri impegni e questo non è mica un lavoro.. :)

R4z3R ha detto:
tranquillo ;) ...era solo una battuta...non è mica una cosa fondamentale, tanto poi sono solo rumors, poi chiaramente ognuno ha i propri impegni e questo non è mica un lavoro.. :)
... si beh ... se devo dire la mia, con questi rumors ... ci marciano anche un po' sopra!! missà che hanno capito che creare un'attesa spasmodica per un prodotto va a tutto vantaggio loro.

diciamo la verità anche con questa telenovela di r600 che va avanti da 3 mesi.... sapiamo tutti che non sono fughe di notizie ma ... informazioni deliberatamente fatte trapelare ad hoc.

ora NVIDIA si mette a fare lo setsso... siamo a posto!...

beh cmq ho delle attenuanti: non sono stato tempestivo con le news perchè è una settimana che non ho nemmeno il tempo di vedere la mia ragazza... per scaramanzia non dico nulla ... ma il progetto per il prossimo mese è davvero ambizioso...

tutpaz ha detto:
... si beh ... se devo dire la mia, con questi rumors ... ci marciano anche un po' sopra!! missà che hanno capito che creare un'attesa spasmodica per un prodotto va a tutto vantaggio loro.

diciamo la verità anche con questa telenovela di r600 che va avanti da 3 mesi.... sapiamo tutti che non sono fughe di notizie ma ... informazioni deliberatamente fatte trapelare ad hoc.

ora NVIDIA si mette a fare lo setsso... siamo a posto!...

concordo...:sisi:

tutpaz ha detto:
beh cmq ho delle attenuanti: non sono stato tempestivo con le news perchè è una settimana che non ho nemmeno il tempo di vedere la mia ragazza... per scaramanzia non dico nulla ... ma il progetto per il prossimo mese è davvero ambizioso...

aspetto con impazienza...:)

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi son comprato poco piu' di 1 mese fa una x1950xt ed è già il passato !!

torniamo al commodore vic 20 !!!!

ricordo una osservazione che fece un comico tempo fa :

"Oggi sono andato a comprarmi il mio bel pc nuovo di zecca, ultima generazione, ho pagato sorridente, ho salutato il commesso e mi sono avviato verso l'uscita del negozio saltellando dalla gioia, incrocio un signore che sta per entrare e mi dice: ha preso il modello vecchio eh? "

sembra una barzelletta......

ribelliamoci!!! :)

Niko

:asd: purtroppo intorno al progresso tecnologico della microelettronica girano troppi soldi..e non si stabilizzerà ancora per una montagna di tempo..e forse mai a meno che non verrà superato da qualcosa che prenda il suo posto :sisi:

R4z3R ha detto:
:asd: purtroppo intorno al progresso tecnologico della microelettronica girano troppi soldi..e non si stabilizzerà ancora per una montagna di tempo..e forse mai a meno che non verrà superato da qualcosa che prenda il suo posto :sisi:

quoto pienamente

e non so perke...è solo un impressione forse ma ormai siamo arrivati a livelli veramente alti...a mio parere tra 5 anni qui qlkosa cambia(forse il tipo di gioko boh....)...la grafica è quasi perfetta...e per qnto bravi NON SI PUO MIGLIORARE L'IMMIROGLIORABILE:)

ps R4z3r non prendermi per rekkione ma mi stai MOLTO simpa:)...finora da quel ke ho visto sei sempre pronto ad aiutare la gente^^:)

COMPLIMENTI:ok:

...a mio parere tra 5 anni qui qlkosa cambia(forse il tipo di gioko boh....)...la grafica è quasi perfetta...e per qnto bravi NON SI PUO MIGLIORARE L'IMMIROGLIORABILE:)

mah......arriveremo alla proiezione olografica e ci troveremo DENTRO al gioco fisicamente....... (secondo me ci arriva prima nvidia:asd:)

Galaxy ha detto:
mah......arriveremo alla proiezione olografica e ci troveremo DENTRO al gioco fisicamente....... (secondo me ci arriva prima nvidia:asd:)

ma quando??? quando saremo troppo grandi per giocarci...sono cose che utilizzeranno i nostri figli o i nostri nipoti :)

tra un pò ci saranno schermi 3d -sistemi audio 16.1 -processori eight core e schede grafiche da paura con ram gddr6-7.........................tempo per queste uscite max 3-4 anni visto che già ci sono degli schermi 3d pronti......;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro