Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
R4z3R ha detto:r600 forse il prox mese e g90 a metà anno...ma non è niente di sicuro
tut ma non hai aperto un 3d per la nuova notizia di g90??? :shock:..non si fa :nono:....:asd:
eh... hai ragione! .... mi dovete scusare ma sono davvero presissimo! sono in pieno tour de force...R4z3R ha detto:r600 forse il prox mese e g90 a metà anno...ma non è niente di sicuro
tut ma non hai aperto un 3d per la nuova notizia di g90??? :shock:..non si fa :nono:....:asd:
tranquillo ;) ...era solo una battuta...non è mica una cosa fondamentale, tanto poi sono solo rumors, poi chiaramente ognuno ha i propri impegni e questo non è mica un lavoro.. :)tutpaz ha detto:eh... hai ragione! .... mi dovete scusare ma sono davvero presissimo! sono in pieno tour de force...
ora provvedo.
... si beh ... se devo dire la mia, con questi rumors ... ci marciano anche un po' sopra!! missà che hanno capito che creare un'attesa spasmodica per un prodotto va a tutto vantaggio loro.R4z3R ha detto:tranquillo ;) ...era solo una battuta...non è mica una cosa fondamentale, tanto poi sono solo rumors, poi chiaramente ognuno ha i propri impegni e questo non è mica un lavoro.. :)
tutpaz ha detto:... si beh ... se devo dire la mia, con questi rumors ... ci marciano anche un po' sopra!! missà che hanno capito che creare un'attesa spasmodica per un prodotto va a tutto vantaggio loro.
diciamo la verità anche con questa telenovela di r600 che va avanti da 3 mesi.... sapiamo tutti che non sono fughe di notizie ma ... informazioni deliberatamente fatte trapelare ad hoc.
ora NVIDIA si mette a fare lo setsso... siamo a posto!...
tutpaz ha detto:beh cmq ho delle attenuanti: non sono stato tempestivo con le news perchè è una settimana che non ho nemmeno il tempo di vedere la mia ragazza... per scaramanzia non dico nulla ... ma il progetto per il prossimo mese è davvero ambizioso...
R4z3R ha detto::asd: purtroppo intorno al progresso tecnologico della microelettronica girano troppi soldi..e non si stabilizzerà ancora per una montagna di tempo..e forse mai a meno che non verrà superato da qualcosa che prenda il suo posto :sisi:
...a mio parere tra 5 anni qui qlkosa cambia(forse il tipo di gioko boh....)...la grafica è quasi perfetta...e per qnto bravi NON SI PUO MIGLIORARE L'IMMIROGLIORABILE:)
Galaxy ha detto:mah......arriveremo alla proiezione olografica e ci troveremo DENTRO al gioco fisicamente....... (secondo me ci arriva prima nvidia:asd:)