[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
avete visto la nuoava r600 xtx???' oggi proprio su th hanno fatto la prova......solo 100 punti in più alla 8800gtx che è uscita molto ma molto tempo fa......
a nvidia basta lanciare 8900 e la batte...................:boh: :shock:

si però raga tutto questo tempo e poi vai a vedere che sono solo 200punti in più...quindi se prendi una xfx 8800gtx extreme praticamente sei uguale....che delusione........................:mad: :nunu: :doh:
anzi se prendi una black pearl la superi anche.............:(

Sì però il 3d mark non è per niente affidabile per valutare le prestazioni di una scheda. Inoltre i driver contano moltissimo, e al momento credo non siano per niente all'altezza della scheda. Aspettate prima di fasciarvi la testa. Cmq male che vada, tutti su G80! Sperando che nel frattempo rivedano il processo produttivo, e facciano in modo di abbassare i consumi, almeno della GTX!

casomai tutti su g90

cmq a me interesserebbe il confronto con il top cioè:
8950gtx2
r600xtx2

entrambe con doppia gpu su singola scheda....

Bisogna vedere ati a che prezzo la proporranno,che nvidia è uscita 6 mesi prima chi se ne frega,nn c'è nemmeno un gioco directx10

allora quando esce questa benedetta scheda?????? io sto aspettando con impazienza da un pezzo ormai!!! ... ho un G80 nel case da troppo tempo!!! voglio cambiare vga! si muovesse ati!!....:sisi: :sisi:

dovrebbe uscire il 23 aprile ed essere presentata a tunisi (voci assolutamente non ufficiali)

comunque io di certo non la cambiero' se la differenza e' di soli 200 punti (verificheremo con le prossime release di driver) rispetto alla mia anche perche' i furbacchioni hanno messo sulla scheda un connettore di alimentazione a 8pin piu' uno a 6pin seguendo i nuovi standard di alimentazione da poco presentati e inoltre spero vivamente che vengano forniti degli adattatori 6pin/8pin con le schede (ne dubito)
Per ultimo,credo che nvidia rispondera' immediatamente con una 8800ultra/8900 e una ulteriore 8950gx2 quindi temo che per AMD/ATi ci siano ben poche speranze di recuperare il tempo perso e poco spazio da leader delle prestazioni se lo sara'. (non parlo da fanboy,questa e' la mia opinione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro