[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
forse ho sbagliato discussione....
pensavo che qua si parlasse di R600,non di processori :D
e pensare che è nato tutto da una replica di un imbroglione che probabilm nemmeno possiede il pc che teneva in firma...:rolleyes:

questo ritardo se fossi un dirigente amd mi farebbe parecchio .... alterare....

hanno lasciato campo libero alla concorrenza per un bel po' di tempo....

è da novembre che nvidia imperversa.... amd si deve dare una mossa secondo me. .... poi sul fatto che i giochi non ci sono e quindi una vga dx10 serve ancora a poco sono perfettamente daccordo!!! ma in ottica aziendale mi sembra un grosso errore strategico.

tutpaz ha detto:
hai ragione!!!

...ma ora siamo rientrati nei ranghi!...;)
avete ragione ha davvero poco senso quindi colgo l'occasione per scusarmi e fare la pace con tutpaz..dato che per cose così futili non vale la pena "litigare" così...:)

ps: per il topic secondo me amd si deve dare da muovere o rischia di essere spianata sia da intel che da nvidia..che se si mettono daccordo per produrre cpu vga e chipset compatibili solo tra di loro amd è fregata e torna al 5% del mercato

@R4z3R: :ok:...amici!!:birra: :birra:

...eh si ... e se perde terreno e si spezza l' "equilibrio dinamico" che c'è stato fino ad ora .... a rimetterci siamo prima di tutto noi consumatori!
quindi per il nostro bene.. speriamo che r600 arrivi infretta e che mantenga le promesse!:ok:

grazie new friend tutpaz :birra::birra:..

concordo, proprio perchè la concorrenza è un bene per il consumatore e amplia la possibilità di scelta...aspettiamo con ansia r600 e con nvidia g81 (ma non è questo il posto :asd:)

R4z3R ha detto:
grazie new friend tutpaz :birra::birra:..

concordo, proprio perchè la concorrenza è un bene per il consumatore e amplia la possibilità di scelta...aspettiamo con ansia r600 e con nvidia g81 (ma non è questo il posto :asd:)

la concorrenza permette ai prezzi di scendere velocemente....:D :D

ma allora? usciranno a marzo?:)
c è una data precisa?:boh:

scusate nn qstop il posto:)...ma è per fare un confronto:boh:....le gf 8900 QUANDO usciranno?:)

secondo me nn sbaglia amd a farla uscire dopo,anche perche vista nn lo tiene quasi nessuno e giochi directx10 nn se ne vedono,quindi che serve comprare 500 euro e passi di scheda se poi nn giochi

a quanto pare forse non uscirà g81 ma direttamente g90...se sarà così meglio perchè salterò direttamente una generazione e passerò a 65nm

fede8611 ha detto:
secondo me nn sbaglia amd a farla uscire dopo,anche perche vista nn lo tiene quasi nessuno e giochi directx10 nn se ne vedono,quindi che serve comprare 500 euro e passi di scheda se poi nn giochi
però considera che nel negozio dove mi fornisco, che è tutt'altro che grosso, di vista pare ne vendano quasi una decina al giorno!...

nn so di dove 6 tu?ma ti assicuro che da me ne vendono pochissimi,a parte il discorso di vista,ripeto pagare 5oo euro e passi per una scheda che come si sa diventano subito obsolete,nn esistono nemmeno giochi.Io nn voglio fare discussioni ognuno fa quello che vuole,ma se ogni volta compriamo cose del genere questi metterano i prezzi che vogliono,poi vi lamentate del monopolio glielo facciamo fare noi:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sono andato fuori discussione ops

Pubblicità
Pubblicità
Indietro