Mitropamk
Utente Attivo
- Messaggi
- 301
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
eternal346 ha detto:hanno gia' passato i limiti da un po' e sembrano intenzionati a superare quelli dell'immaginazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, gaurdate bene le immagini di R600 che avete postato.. perchè tra un po' non le vedrete più.. Quelle schede sono OEM, ovvero per i produttori tipo Dell che le integreranno nei loro computer già assemblati.. Le versioni Retail, cioè quelle che ci compreremo noi saranno di 23cm.. niente di assurdo quindi..
Volevo chiedervi, invece, sapete qualcosa sulle future implementazioni delle DX10? Ovvero.. se a fine anno mi comprassi una revision a 65nm di R600 (un ipotetica X2900XTX, la più sensata visto i consumi attuali) me la potrei far durare almeno due/tre anni senza stare 'sotto' alle nuove implementazioni?
Alla fine se ci si pensa, quando uscì la prima scheda DX9, la ATI 9700, rimase compatibile fino alle DX9.0b, non supportando le 9.0c che uscirono però dopo 3 anni..
Sapete niente su future, che ne so, 10.0b,c o 10.1??
Potrebbe essere un investimento duraturo secondo voi un R6X0 a fine anno e tenerselo anche quando nel 2009 rinnoverò il resto del computer?