Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andy 432 ha detto:la 8800gtx con i suoi 27 cm ha gia superato la lunghezza della scheda madre (24 cm):sisi::sisi::sisi:
Kamicia ha detto:e secondo te è una cosa intelligente? :lol:
DakmorNoland ha detto:Certo più la scheda è lunga e + è potente! Non mi dire che non lo sapevi! :asd:
Io nn ho affatto detto che è una cosa buona anzi la ritengo una delle piu grandi caXXate che nvidia e ati potevano fare (infatti nel mio case una 8800 gtx non ci entrerebbe anche se di poco...figuriamoci l'R600:mad::mad::mad:)Kamicia ha detto:e secondo te è una cosa intelligente? :lol:
Magari fra qualche anno ci sarà la video a stare sdraiata sul case a sorreggere le altre schede..scheda madre compresa!:lol: :asd: :lol: :asd:tutpaz ha detto:io dubito che le nuove ati saranno ancora più lunghe. ovviamente non ne possiamo essere certi .... ma dubito che vedremo nel breve periodo delle schede più lunghe della gtx. .. come dicevate la cosa andrebbe contro il loro stesso interesse.