[Rumor] Verso l'R600 di ATi

Pubblicità
sta difatto che anche nei vari forum-siti si dice che ha delle dimensioni sproporzionate a causa del raffredamento.....ma non facevano prima a fare un liqui cooled? ciao:ok:

DakmorNoland ha detto:
Certo più la scheda è lunga e + è potente! Non mi dire che non lo sapevi! :asd:

Tra un po' ti dicono che passano senza problemi nello slot da 3.5 e che ti danno un paio di vitine per fissarla meglio in caso sporge sul davanti ma con un buon modding del case gli fai spazio.... Peccato però che la ventola poi ti raffredda solo il sotto del case e che la ram e il procio diventeranno un tuttuno con la scheda una volta fusi come un formaggino :lol::lol::lol:

Kamicia ha detto:
e secondo te è una cosa intelligente? :lol:
Io nn ho affatto detto che è una cosa buona anzi la ritengo una delle piu grandi caXXate che nvidia e ati potevano fare (infatti nel mio case una 8800 gtx non ci entrerebbe anche se di poco...figuriamoci l'R600:mad::mad::mad:)

ho detto semplicemente che schede enormi gia esistono(8800 gtx) non che sia un bene che ne facciano;););)

io dubito che le nuove ati saranno ancora più lunghe. ovviamente non ne possiamo essere certi .... ma dubito che vedremo nel breve periodo delle schede più lunghe della gtx. .. come dicevate la cosa andrebbe contro il loro stesso interesse.

tutpaz ha detto:
io dubito che le nuove ati saranno ancora più lunghe. ovviamente non ne possiamo essere certi .... ma dubito che vedremo nel breve periodo delle schede più lunghe della gtx. .. come dicevate la cosa andrebbe contro il loro stesso interesse.
Magari fra qualche anno ci sarà la video a stare sdraiata sul case a sorreggere le altre schede..scheda madre compresa!:lol: :asd: :lol: :asd:

ragazzi guardate queste foto....ma è troppo lunga....dove si metterà????
se deve essere cosi lunga perchè il chip scalda troppo non è megli un liquid cooled?

sembra una di quelle schede che si montavano nei primi computer, invece di andare avanti si torna indientro...:D

ma è più grande di una 8800gtx che è già immensa:nunu: ......ma dove si mette quella:boh: ??? ma non siamo nell'era della microtecnologia???:cav:

Io spero vivamente che sia un esemplare pre-serie, in modo analogo alla 7900 GX2, che per chi non lo ricordasse era lunga 34 cm... :cav: :doh:

top.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro