- Reazioni
- 4,403
- Punteggio
- 159
Dal video ho riscontrato un problema che riguarda la percentuale di utilizzo della gpu, sta sempre fissa al 97%.Vi allego il video, l'ho fatto su RDR2 usando ShadowPlay. Il video è in 720p 60fps con un bitrate di 20mbs. Ho cominciato la registrazione dopo aver giocato per circa 20-25 min così da far stabilizzare il sistema. I 3 stutter pesanti che avvengono in esso dovrebbero vedersi chiaramente, ma se per voi così non fosse, posso anche registrarne un altro con qualità più alta. Fatemi anche sapere se volete che ne registri qualcun altro, anche in altri giochi, in quanto come ho detto il problema si presenta con diversa intensità a seconda del titolo.
https://we.tl/t-vNkdUsVniS
Ho appena notato di aver dimenticato il Power percent, se è un parametro fondamentale rifarò il test. Fatemi sapere.
Penso dovresti fare una prova con il sistema operativo pulito, forse hai qualche problema con i driver o altri software.
Ti faccio notare anche che la temp della gpu è un pò altina, considera che la mia è la rtx 3080 12gb che è molto vicina alla ti in quanto a performance e sto a 58 gradi, non so che modello hai o sei hai fatto oc, in ogni caso ti consiglio di fare undervolt. Ci sta la guida su questo forum su come fare undervolt sulla serie 3000, ti consiglio un bel 1925mv / 1920mhz dovrebbe essere un buon inizio.
Questo problema te lo da solo con red dead redemption 2 ?