PROBLEMA RTX 3080ti fe, stuttering in tutti i giochi

Atanvar__

Nuovo Utente
117
31
Ok grazie Crime, allora niente Atanvar.
Lascia stare questo test e concentrati sulla causa dei drop in gaming, monitora il tutto con afterburner e poi posta il video qui, fai undervolt, profilo ventole e sblocca il PL.
Assicurati di avere Windows in prestazioni eccellenti, ed il gioco configurato da pannello nVidia come ti avevo scritto in precedenza, non limitarti a provare solamente rdr2, quei drop possono esserci, ma prova anche altri giochi, ed invia sempre il video qui, se ho capito bene anche in DOOM ti crea problemi?
Ecco in quel videogame non dovrebbero esserci stuttering.
Va bene, nei prossimi giorni vedo di fare qualche test. Cmq da che io ricordi in Doom Eternal non avevo nessun problema. Stessa cosa in Shadow of the Tomb Raider, Forza Horizon 5 e GoW. Cmq se non puoi fare lo stress test di time spy extreme, puoi almeno fare una run del benchmark incluso nella demo? Magari potrebbe essere utile confrontare anche quello.
 

Rieper

Utente Attivo
430
176
CPU
Intel Core i7 13700K 5,4 GHz
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
MSI MAG Z790 Tomahawk WIFI DDR4
HDD
Samsung 980 Pro 2TB NVMe M.2
RAM
Crucial Ballistix 32Gb 3600mhz
GPU
ASUS TUF GeForce RTX 3080 10GB OC
Audio
Creative Sound BlasterX Katana
Monitor
LG 27GN88A ERGO UltraGear Gaming QuadHD Nano IPS
PSU
Seasonic PRIME TX-850 Watt 80 PLUS Titanium
Case
Corsair 4000D Airflow/4x Noctua NF-S12A PWM Chromax 120mm
Periferiche
Tastiera - Cooler Master MasterKeys MK730 / Mouse - Logitech G305 LIGHTSPEED / Microfono - HyperX Quadcast
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Va bene, nei prossimi giorni vedo di fare qualche test. Cmq da che io ricordi in Doom Eternal non avevo nessun problema. Stessa cosa in Shadow of the Tomb Raider, Forza Horizon 5 e GoW. Cmq se non puoi fare lo stress test di time spy extreme, puoi almeno fare una run del benchmark incluso nella demo? Magari potrebbe essere utile confrontare anche quello.
Guarda, lungi da me dire che non ci siano problemi realmente visivi nel tuo caso (per quanto dovremmo essere 5-6 di noi di persona per vedere effettivamente da quale demone è posseduto il tuo sistema) però il fatto che Doom Eternal non ti abbia dato alcun problema un pò mi rincuora... perché se anche Doom Eternal, che è ottimizzato per girare pure nel mio microonde, ti dava problemi allora davvero c'era qualcosa di grave alla base.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili