PROBLEMA RTX 3080ti fe, stuttering in tutti i giochi

Pubblicità
Ok grazie Crime, allora niente Atanvar.
Lascia stare questo test e concentrati sulla causa dei drop in gaming, monitora il tutto con afterburner e poi posta il video qui, fai undervolt, profilo ventole e sblocca il PL.
Assicurati di avere Windows in prestazioni eccellenti, ed il gioco configurato da pannello nVidia come ti avevo scritto in precedenza, non limitarti a provare solamente rdr2, quei drop possono esserci, ma prova anche altri giochi, ed invia sempre il video qui, se ho capito bene anche in DOOM ti crea problemi?
Ecco in quel videogame non dovrebbero esserci stuttering.
Va bene, nei prossimi giorni vedo di fare qualche test. Cmq da che io ricordi in Doom Eternal non avevo nessun problema. Stessa cosa in Shadow of the Tomb Raider, Forza Horizon 5 e GoW. Cmq se non puoi fare lo stress test di time spy extreme, puoi almeno fare una run del benchmark incluso nella demo? Magari potrebbe essere utile confrontare anche quello.

Va bene, nei prossimi giorni vedo di fare qualche test. Cmq da che io ricordi in Doom Eternal non avevo nessun problema. Stessa cosa in Shadow of the Tomb Raider, Forza Horizon 5 e GoW. Cmq se non puoi fare lo stress test di time spy extreme, puoi almeno fare una run del benchmark incluso nella demo? Magari potrebbe essere utile confrontare anche quello.
Guarda, lungi da me dire che non ci siano problemi realmente visivi nel tuo caso (per quanto dovremmo essere 5-6 di noi di persona per vedere effettivamente da quale demone è posseduto il tuo sistema) però il fatto che Doom Eternal non ti abbia dato alcun problema un pò mi rincuora... perché se anche Doom Eternal, che è ottimizzato per girare pure nel mio microonde, ti dava problemi allora davvero c'era qualcosa di grave alla base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro