- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Se la 2080 Super non mostra problemi mi sembra evidente che sia la scheda video ad essere difettosa.Raga ho appena provato a montare la 2080s. La prima cosa che ho provato è stato lo stress test di Time Spy Extreme che il sistema con la 3080ti montata non riusciva mai a passare. Qui con la 2080s ho ottenuto un punteggio che credo sia perfetto ovvero il 99%. Ho provato poi con praticamente tutti i giochi che avevo installati e ho constatato che: i flicker sono scomparsi, gli stutter ci sono ancora ma sono più rari e meno visibili, ma probabilmente è dato dal fatto che la 2080s produce meno fps della mia 3080ti. Ho fatto questi test sia con g-sync disattivato, ho provato poi ad attivarlo con the withcer 3 e mi è sembrato che anche quei pochi momenti rimasti di stuttering, sono diminuiti ulteriormente ma cmq non spariti. A questo punto credo di aver provato tutto. Cosa mi consigliate a questo punto? Voglio dire aspetto che arrivino le RAM e vedo se la situazione migliora o comincio già adesso a sostituire scheda video e/o scheda madre?