- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
INNOvation ChiNa … marcio cinese abbastanza economico. Non tra i peggiori prodotti cinesi, sia chiaro, ma differente da ciò di cui si stava parlando.Ma chi è sta INNOCN???!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
INNOvation ChiNa … marcio cinese abbastanza economico. Non tra i peggiori prodotti cinesi, sia chiaro, ma differente da ciò di cui si stava parlando.Ma chi è sta INNOCN???!!
Parole SANTE!senza cattiveria ma come si fa a dare credibilità a questi video?
Lo sai come si testa un monitor e che li ci son solo recensioni marketta date da un opinione personale?
Abbastanza? Inteso come troppo vicino o troppo lontano?Infatti Google è fonte di minkiate enormi…
QHD si, è il termine corretto. 2K no.
La distanza è abbastanza per un 34”… ma solo per giocare. Se devi usare il PC per altri scopi diventa dura.
Scusa onestamente io non ti ho fatto rinunciare a nulla, ma onestamente hai fatto tutto da solo.Mi avete fatto rinunciare ad altri monitor anche se vr ma erano di marca, adesso che trovo quello economico IPS mi dite che non va bene
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Abbastanza? Inteso come troppo vicino o troppo lontano?
Quello è decente ma non disponibilebeh è una cinesata, io avrei preso almeno questo: qui
ma in questo momento anche prendere un 21:9 come già detto è una scelta azzardata già son pannelli che occuapno una nicchia di mercato come "formato" ma siamo vicini ad un avvento storico ed il mercato sarà presto inindato di tecnologia micro led che rende tutti questi pannelli roba vecchiasi beh, avrei aspettato che ci fosse, o avrei preso un LG insomma, ma non quella roba li
non so più come dietro quella cifra E' BASSA per la diagonale di 21:9Ma dico , è possibile capire quale sia il miglior monitor vr 21:9 a circa 400 euro?
lc power ha lo stesso retro identico del itek, secondo me sono uguali ma rimarchiatinon so più come dietro quella cifra E' BASSA per la diagonale di 21:9
non ce lo compri un 21:9 di qualità con 400 euro
Già detto e ridetto pìù volte
Esistono 21:9 più economici ma hanno maggiori difetti che a te potrebbero anche sembrare superflui o insignificanti, ma oggettivamente parlando son difetti
ripeto per la 2 milionesima volta
Con 250/400 euro prendi un buon QHD 27 pollici che è anche la scelta più SENSATA per il budget di cui disponi
Le scelte ti son state proposte più di una ma tu le ignori o scegli altro completamente a caso
tiu è stato detto che `non è indicato OGGI puntare suoi 21:9 specie se il budget è basso
Ti ho dato l'alternativa ITEK ( che tu per motivi sconosciuti basati su opinioni di utenti completamente inesperti hai annullato) e LC-POWER ( anche qui non presa in considerazione) che per quanto siano 40 pollici si teratta quanto meno di pannello decenti
Ti ho consigliato 3 modelli 27 pollci QHD di cui uno famosissimo e apprezzatissimo ma non ti interesano
Ti ho consigliato un ottimo 2160p 144hz a 645 ma non ti interessa
A sto punto tutti i pannelli CONSIGLIABILI sono finiti