Infatti questo è stato l’ultimo upgrade della gpu per motivi di spazio nel case ( a meno che dovessi comprare un case a cubo).infatti ho pensato al stessa cosa.
Solo alcune tV costosissime oggi sondavate al gioco e in ogni caso il 2160p è una risoluzioen da sempre problematica su pc perchè aumenta si la potenza grafica ma aumentano a dismisura anche le richieste al livello di dettalgio ray tracing ecc
Per chi vuole collegare la macchina alla TV a stare @ 60 hz senza pensare a nulla esistono appunto le console che son pensate proprio per questo scopo
Certo non è la stessa qualità grafica ma in questo caso non si conosce proprio quasi nulla dell'impatto grafico che hanno le varie voci e si pensa solo a "voglio i 60 fps"
quello è un ragionamento da consolari
Vedendo comunque il panorama videoludico che ormai offre soltanto contenuti inutili , per le nuove generazioni , vedi fortnite e cazzate multi player simili , ho deciso che resterò così per molti anni . Per quanto riguarda il discorso ps5 , si da un lato potrebbe essere una soluzione valida , dall’altro attualmente comunque ho un sistema che genera 60 fps su tutti i titoli al massimo delle impostazioni