- Reazioni
- 38,566
- Punteggio
- 253
ferry sta facendo un discorso totalmente incentrato sulla rasterizzazione e non sulle nuove tecnologiecapita proprio a fagiolo questo nuovo video
poi non son proprio d'accordo quando dice che una scheda di fascia alta non cambia l'esperienza, lo fa eccome ed in termini di framerate oggi persino un processore cambia totalmente l'esperienza
esempio stress scheda grafica impostazioni diverse nel primo screen son più basse senza RTX e con DLSS

dsc jpg file
stesso gioco ma con un processore diverso con RTx attivo NO DLSS

dsc jpg file
Ma ci son esempi più eclatanti
Qui BG3 DLSS qualità 4080 con un 10700k ( non proprio nuovissimo ma parliamo semrpe di un 8 core + HT)

dsc jpg file
qui è sbalorditivo con la STESSA scheda grafica e impostazioni più PESANTI i frame di differenza son solo 100

dsc jpg file
quindi stavolta mi spiace ma ferry fa un discorso molto generico e basato solo sul rastering e il gioco a "60 fps"
ma in questo momento viviamo in un periodo dove un processore come il 7800x3d da solo in 1440p stacca processori "buoni" come il 5700x del 40%
figuriamoci quello che fa una scheda video...
ferry secondo me in quel video si è espresso molto male, perché intendeva dire che se giochi a 60 fps in rasterizzazione bene o male "tutte le schede moderne vanno bene"
Ma die che tra una scheda grafica da 300 euro non fgai tanti più frame di una da 1000 è decisamente una cazzata
poi come girano le schede su alan wake ne è proprio la prova eclatante
per cortesia evitiamo flame e attacchi personali, Ferry e il caporedattore di Toms ma non è che abbia sempre ragione eh i suoi sono punti di vista personali come qualsiasi altri utente.ahahahhahahahahahahahahahahahah lo youtuber è quello che è??? ahahahahahahahahahahahahah scusami ma qui ti sei superato alla grande ahahahahahahahahahaha la prossima volta io ti consiglierei di informarti per bene prima di criticare qualcuno che ti mangia la pasta in testa riguardo a questi argomenti lo sai chi è ferry?ecco io spero che passi lui a dirti due paroline(anche se penso che ti lascerà per quello che sei) .
guarda sinceramente un pò mi sono scocciato di sentirvi criticare un messaggio senza neanche capire a cosa sia riferito questo messaggio...dovrei spiegarti che è riferito agli ultimi messaggi dell utente ecc ecc ma no tu sei ancora fissato con la storia delle bandierine e di questo è meglio di quello...non amo i cori da stadio(spero che abbia capito la metafora)ne quelli che si danno manforte in gruppetto per cercare di sminuire gli altri e metterli in cattiva luce.
detto questo...conosco bene questo modus operandi visto che ci ho già sbattuto il muso e non mi presto più a questo giochino .
ripeto... quello che dovevo dire e sottolineare l ho già messo nei messaggi precedenti....rileggili...rileggili e rileggili ancora e poi scrivi pure quello che ti pare che io la mia l ho già detta!
Ad esempio in un video recente ha elogiato quell'oggetto per me inutile che è la Ps portable ....
per lui ha motlo senso di esistere per me assolutamente no
Li sta solo dicendo che una scheda che costa 2000 euro avrà probabilmente un costo/frame medio superiore ad altre schede di fascia più bassa, ma questo solo guardando il rasteirng puro, e prestazioni che non tengono consto di tecnologie importanti come DLSS ecc
Esempio banale se giochi a fortnite e con una 4060ti che costa 400 euro, fai 200 frame, la 4090 che costa 2000 euro non ti fa fare 1000 fps
ma credimi una 4090 ti cambia totalmente l'esperienza di gioco generale rispetto ad una 4060`, cosi come ti cambia totalmente l'esperienza se giochi su una 6600 o su una 7900xtx
Ultima modifica: