rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi risponde il servizio clienti che la scheda è in preordine e sconoscono le tempistiche.
Ho l’impressione che arriverà la primavera e ancora aspetterò notizie
secondo me hai fatto una cazzata non che la 4090 sua una brurtta scheda ma non ha senso comprarla adesso poi che ti arriva tra chissà quando

E dire che su Amazon ne avevo trovata una con consegna il 13 , però costava 260€ in più
io una 4080 o una 4090 la prendo solo su amazon anche a costo di pagarla molto di più
specie una 4090 che ha un consumo "consistente"

le uniche parola che voglio sentire se la scheda ha un qualsiasi problema entro i termini di garanzia sono "gli facciamo un rimborso o la cambiamo?"

Ma ripeto oggi prender euna 4090 anche per il 4k seocndo me è folle, uscirà la 4080S a breve che costerà certamente meno, tra un anno massimo un anno e mezzo quando usciranno le 5000 saranno schede comunque surclassate indipendentemente da cosa compri

Conta davverio poco che la 4090 dia performance eccellenti in ratsering quello che conta sta tutto nell'evoluzione del ray tracing ed essendo un periodo di transizione sarà un salto enorme di generazione in generazione sotto questo puntoi di vista, spesso con tecnologie che le schede precedenti non potrebbero supportare a pieno

la 4090 per gioco farà la stessa fine che hanno fatto la 3090 la 3090 ti la 2080 ti tutte schede potentissime ma che chi le ha prese solo per giocare non le ha davvero sfruttate in pieno, pioi chiaro in gioc adesos ti farà giocare molto bene e tutto quello che vuoi ma sarebbe stato melgio comprare una 4090 a inizio vita piuttosto che ora

Siamo a ridosso delle super ed ad un anno massimo un anno e qualche mese dal lancio delle 5000 tu hai una scheda di tutto rispetto che ti fa giocare ancora molto bene i giochi cui devi abbassare i dettagli grafici saranno 2 ( aln wake e CP2077 in override mode)

Quindi boh per me non ha senso cambiare la 3080 come ti ho già detto tiravi avanti una ltro anno e poi prendevi una 5080 o una 5090

Ultima modifica:
io una 4080 o una 4090 la prendo solo su amazon anche a costo di pagarla molto di più
specie una 4090 che ha un consumo "consistente"

le uniche parola che voglio sentire se la scheda ha un qualsiasi problema entro i termini di garanzia sono "gli facciamo un rimborso o la cambiamo?"

Ma ripeto oggi prender euna 4090 anche per il 4k seocndo me è folle, uscirà la 4080S a breve che costerà certamente meno, tra un anno massimo un anno e mezzo quando usciranno le 5000 saranno schede comunque surclassate indipendentemente da cosa compri

Conta davverio poco che la 4090 dia performance eccellenti in ratsering quello che conta sta tutto nell'evoluzione del ray tracing ed essendo un periodo di transizione sarà un salto enorme di generazione in generazione sotto questo puntoi di vista, spesso con tecnologie che le schede precedenti non potrebbero supportare a pieno

la 4090 per gioco farà la stessa fine che hanno fatto la 3090 la 3090 ti la 2080 ti tutte schede potentissime ma che chi le ha prese solo per giocare non le ha davvero sfruttate in pieno, pioi chiaro in gioc adesos ti farà giocare molto bene e tutto quello che vuoi ma sarebbe stato melgio comprare una 4090 a inizio vita piuttosto che ora

Siamo a ridosso delle super ed ad un anno massimo un anno e qualche mese dal lancio delle 5000 tu hai una scheda di tutto rispetto che ti fa giocare ancora molto bene i giochi cui devi abbassare i dettagli grafici saranno 2 ( aln wake e CP2077 in override mode)

Quindi boh per me non ha senso cambiare la 3080 come ti ho già detto tiravi avanti una ltro anno e poi prendevi una 5080 o una 5090
Su Amazon da 1800 era 2060 ma consegna giorno 13

Su Amazon da 1800 era 2060 ma consegna giorno 13
Beh su amaozn costano di più per una ragione se tra 8 mesi la scheda si rompe, un altro sito la amnderà in assistenza amazon ti rimborsa

E' un qualcosa che puoi anche non considerare o non averne bisogno ma se ne fai uan questione di prezzo la stessa scelta della 4090 per giocare secondo me è sballata

Se vuoi giocare su alan wake a nativo con tuitti gli effetti attivi nememno la 4090 fa i 60 fps ......devi usare sempre DLSS + DLSS FG che son nati a posta

Per come la vedo io non è proprio il momento dio comprare queste schede anche la 4080, poi specialmente se la spedizione è "lunga"

Stanno uscendo le super prioma di tutto e questo potrebbe fare ababssare anche il prrezzo delle stesse 4090, ma anche se non succede, coem detto l'anno prossimo usciranno le 5000 che surcasserà tutto quello che esiste

Non che con la 4090 nonc i giocherai ma se fai il discorso "non maxo alan wake 2" succederà lo stesso al prossimo gioco sponsorizzato da nvidia per le 5000

Ma perchè non aspetti Gennaio?
Escono le Super
Ragazzi forse ho fatto una cappellata come direbbero a Bergamo alta. Ho notato che magicamente non si trovano le 4090 e le poche rimaste sono salite di prezzo. Nel sito dove ho fatto il preordine mi da come disponibilità presunta a Marzo 2024?!!? Speriamo di essere ancora in tempo per recesso

Ultima modifica:
image.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi il cavo che mi avete linkato non è compatibile con il mio alimentatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro