rtx 3080 o rt 7900 xtx

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma questi 3 cavi sarebbero gli spinotti 2x8?
sono cavi pci express uguali a quelli che hai attaccati alla scheda video di adesso

Non ci sta nulla da capire o comprendere con cavi 6+2 stacchi quelli che ti escono dalla scheda video + uno per il terzo adattatore e attacchi l'altra estremità alla scheda video

fine

ecco quei due li stacchi dalla 3080 e li metti nell'adattatore della 4080. Se hai un terzo cavo uguale lo colleghi al psu e poi all'adattatore, altrimenti prendi una spina degli altri due cavi (perchè ne hanno due per ogni cavo) e la colleghi alla terza presa dell'adattatore.

Forse ho capito. Devono comunque arrivare 3 cavi da8 pin. Io ne ho 2 , quindi dovrei comunque aprire il case per aggiungere il cavo mancante

Forse ho capito. Devono comunque arrivare 3 cavi da8 pin. Io ne ho 2 , quindi dovrei comunque aprire il case per aggiungere il cavo mancante
se ce l'hai, altrimenti usi la seconda spina di uno dei cavi che ci sono già.
Comunque se devi aprire tanto vale prendere il cavo diretto che ti ha consigliato @crimescene prima, tutto molto più facile

se ce l'hai, altrimenti usi la seconda spina di uno dei cavi che ci sono già.
Comunque se devi aprire tanto vale prendere il cavo diretto che ti ha consigliato @crimescene prima, tutto molto più facile
oddio se si chiede come va collegato una adattatore non è espertissimo per mettere quel cavo si dovrebbe smontare l'alimentatore e non è che sia semplicissimo al livello logistico

cscusa ma tu hai collegato la 3080 con un solo cavo?
Non si fa, anche se è il cavo splittato la 3080 assorbe più di 300w i cavi corsair son buoni ma 300w di assorbimento son tanti, la 3080 va sempre attaccata con 2 cavi e non con il connettore a y

oddio se si chiede come va collegato una adattatore non è espertissimo per mettere quel cavo si dovrebbe smontare l'alimentatore e non è che sia semplicissimo al livello logistico
In effetti... purtroppo più di così non si può fare, serve un minimo di manualità.

Diciamo che sono abbastanza pratico , però una volta aperto volevo capire se ho tutti i cavi necessari. In questo momento nella gpu mi arrivano 2x8, quindi presumo che per la 4080 dovrei aggiungere un cavo. Tanto vale prendere quello già fatto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro