jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,047
- Punteggio
- 176
adesso alla 3080 cosa hai collegato? due cavi 8 pin (6+2) giusto?Ma questi 3 cavi sarebbero gli spinotti 2x8?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso alla 3080 cosa hai collegato? due cavi 8 pin (6+2) giusto?Ma questi 3 cavi sarebbero gli spinotti 2x8?
sono cavi pci express uguali a quelli che hai attaccati alla scheda video di adessoMa questi 3 cavi sarebbero gli spinotti 2x8?
Siadesso alla 3080 cosa hai collegato? due cavi 8 pin (6+2) giusto?
quei cavi vanno staccati dalla scheda e attaccati all'adattatore
ecco quei due li stacchi dalla 3080 e li metti nell'adattatore della 4080. Se hai un terzo cavo uguale lo colleghi al psu e poi all'adattatore, altrimenti prendi una spina degli altri due cavi (perchè ne hanno due per ogni cavo) e la colleghi alla terza presa dell'adattatore.
Ne rimane uno vuoto però
non ne rimane uno vuto li devi collegare tutti e 3 i, tuo alimentatore ha più di 2 attacchi pci expressNe rimane uno vuoto però
se ce l'hai, altrimenti usi la seconda spina di uno dei cavi che ci sono già.Forse ho capito. Devono comunque arrivare 3 cavi da8 pin. Io ne ho 2 , quindi dovrei comunque aprire il case per aggiungere il cavo mancante
oddio se si chiede come va collegato una adattatore non è espertissimo per mettere quel cavo si dovrebbe smontare l'alimentatore e non è che sia semplicissimo al livello logisticose ce l'hai, altrimenti usi la seconda spina di uno dei cavi che ci sono già.
Comunque se devi aprire tanto vale prendere il cavo diretto che ti ha consigliato @crimescene prima, tutto molto più facile
il case certo che lo devi aprire una scheda video non si cambia da solaForse ho capito. Devono comunque arrivare 3 cavi da8 pin. Io ne ho 2 , quindi dovrei comunque aprire il case per aggiungere il cavo mancante
cscusa ma tu hai collegato la 3080 con un solo cavo?Forse ho capito. Devono comunque arrivare 3 cavi da8 pin. Io ne ho 2 , quindi dovrei comunque aprire il case per aggiungere il cavo mancante
In effetti... purtroppo più di così non si può fare, serve un minimo di manualità.oddio se si chiede come va collegato una adattatore non è espertissimo per mettere quel cavo si dovrebbe smontare l'alimentatore e non è che sia semplicissimo al livello logistico