Kal El
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,146
- Punteggio
- 108
Drad la poca disponibilitá delle Ampere era dettata dal mining, non credere a chi la giustifica con altre motivazioni fantasiose, ti basta mettere a confronto il valore azionario di Nvidia con il valore di ETH per renderti conto di questo.Do in permuta la rtx 3060 quindi la pago 700 euro. Come già spiegato 100 volte se aspetto nessuno mi assicura della disponibilità delle rtx 4000 ne tanto meno dei prezzi. In più c'è da tenere in considerazione che la mia rtx 3060 verrà ulteriormente svalutata.
Si contento maledetto superman XD alla fine ho preso la rtx 3080 come dicevi te e qualche altro utente. ( si fa per scherzare ovviamente ).
Appena comprata la FE, la misi in vendita per €1800 e fui subito contattato da miner di altro continente.
Lovelace sarà disponibile, sia come custom che come FE, se poi disdici tutto, lo faccio per farti risparmiare, oggi una 3080 avrebbe senso a non più di €500, la nuova gen è veramente alle porte, e poi un’altra cosa fondamentale, i giochi non stanno uscendo, perché tutta questa fretta?