- Reazioni
- 4,402
- Punteggio
- 159
Diciamo che quando c'è di mezzo la scimmia non sempre significa che si può xDAlla faccia della scimmia amico mio!? Beato te che puoi
La mia fortuna è che vivo solo quindi non ho spesate extra da fare a parte ogni tanto portare fuori la ragazza.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Grazie della info. Ho visto la Gigabyte gamin oc che costa veramente poco rispetto alkla strix, e anche il modello KFA2 che non mi sembra affatto male, sto guardando la recensione di DrakoNo tutti i chip RTX serie 3000 sono stati prodotti e vengono prodotti da samsung con il nodo a 8nm e non storicamente da TMSC che era "ingolfata" se così si può dire, non esistono attualmente GPU RTX serie 3 prodotte da TMSC che produce un gran aumento di chip comprese le AMD serie 6
Nvidia si è rivolta stavolta a Samsung perchè SAPEVA della crisi dei semiconduttori e che TMSC non sarebbe stata in gradi di sopperire alla domanda
Tra le due quale sarebbe la migliore ? La kfa2 viene venduta con una ventola extra da mettere dietro e un affare che sostiene la gpu nel case.
Ultima modifica: