PROBLEMA Rtx 2080 ti si spegne a 75 gradi

Pubblicità

questi sono da 20 e non costano eccessivamente, anzi forse anche meno dei gelid perchè il foglio è grande 100mmx100mm.
È che venendo dall'inghilterra, considerando il cambio con l'€, sped e dogana costerebbero una fucilata mesà
quale bench? OCCT o Cinebench? fanno lo stesso? Poi se diminuissi un po' il clock?
No ma che, quelli sono per la cpu... apri un gioco

È che venendo dall'inghilterra, considerando il cambio con l'€, sped e dogana costerebbero una fucilata mesà

No ma che, quelli sono per la cpu... apri un gioco
ora non mi va proprio a fare un ora di gioco. Per questo chiedevo se c'è un bench buono per la gpu.

Immagino ti abbia chiesto dei soldi per la sua incompetenza... le bruciature? Si nel suo cervello, quelle si. Doveva pur scriverci qualcosa sul report finale
100 euro per i vari cambi e per avermi riassemblato i componenti sul case nuovo,ora fermo restando che nella zona non conosco altri tecnici a cui affidare questa gpu per le modifiche da te/voi suggerite, e che io potrei anche provarci a farle ma se dovessi sbagliare qualcosa non è che rischio di fondere qualche altro componente del pc in caso che commetta qualche errore sulla gpu una volta rimontata?

questi 98 gradi di hotspot sulla gpu attuale al momento non l'hanno fatta spegnere ma non sono per niente tranquillo a sapere che sta a questa temperatura in qualche parte della scheda

Sta lavorando, ma mi sono accorto che la temp della GPU è a 77 gradi al 100%. Wow! In game non accade. Attendo altri 10 minuti, poi vedo i sensori del software al massimo cosa mi ha indicato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stavo dando un occhiata ai sensori, in hotspot massima temp 92 gradi, tantino eh?
eccomi, test fatto circa 20 minuti, temp altine?

Allegati

• Screenshot (71).webp
    Screenshot (71).webp
    79.3 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica:
100 euro per i vari cambi e per avermi riassemblato i componenti sul case nuovo,ora fermo restando che nella zona non conosco altri tecnici a cui affidare questa gpu per le modifiche da te/voi suggerite, e che io potrei anche provarci a farle ma se dovessi sbagliare qualcosa non è che rischio di fondere qualche altro componente del pc in caso che commetta qualche errore sulla gpu una volta rimontata?

questi 98 gradi di hotspot sulla gpu attuale al momento non l'hanno fatta spegnere ma non sono per niente tranquillo a sapere che sta a questa temperatura in qualche parte della scheda
Non hai mai smontato una gpu?

Sta lavorando, ma mi sono accorto che la temp della GPU è a 77 gradi al 100%. Wow! In game non accade. Attendo altri 10 minuti, poi vedo i sensori del software al massimo cosa mi ha indicato.
Stavo dando un occhiata ai sensori, in hotspot massima temp 92 gradi, tantino eh?
eccomi, test fatto circa 20 minuti, temp altine?
No dai la temp sulla tua gpu non è preoccupante e nemmeno sulla vram.

Heaven benchmark come unico problema ha che non va oltre al 1440p, altrimenti sarebbe ancora un benchmark valido. Altro neo è che non ha il raytracing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro