BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
Si certo che puoie se faccio un benchmark?
Belliin realtà ci sono pad che vanno ben oltre, anche a 30/40W se non erro ma non si trovano su amazon.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si certo che puoie se faccio un benchmark?
Belliin realtà ci sono pad che vanno ben oltre, anche a 30/40W se non erro ma non si trovano su amazon.
gpurisers.uk
quale bench? OCCT o Cinebench? fanno lo stesso? Poi se diminuissi un po' il clock?Si certo che puoi
È che venendo dall'inghilterra, considerando il cambio con l'€, sped e dogana costerebbero una fucilata mesà![]()
20 W/mK GPU Memory Thermal Pads - GPURisers.uk
These thermal pads have successfully lowered temperatures from 104C to a cool 84C on our Zotac 3070 Ti GPUs, an incredible drop of 20C!gpurisers.uk
questi sono da 20 e non costano eccessivamente, anzi forse anche meno dei gelid perchè il foglio è grande 100mmx100mm.
No ma che, quelli sono per la cpu... apri un giocoquale bench? OCCT o Cinebench? fanno lo stesso? Poi se diminuissi un po' il clock?
ora non mi va proprio a fare un ora di gioco. Per questo chiedevo se c'è un bench buono per la gpu.È che venendo dall'inghilterra, considerando il cambio con l'€, sped e dogana costerebbero una fucilata mesà
No ma che, quelli sono per la cpu... apri un gioco
Che monitor hai? Un qhd?ora non mi va proprio a fare un ora di gioco. Per questo chiedevo se c'è un bench buono per la gpu.
superpositionora non mi va proprio a fare un ora di gioco. Per questo chiedevo se c'è un bench buono per la gpu.
Eh però deve farlo in loop per 20min.superposition
Ho visto che hai un qhd. Scarica unigine heaven, settalo così, ma come risoluzione metti 2560x1440. Avvialo e lascialo andare per 20min almeno con hwinfo64 apertoora non mi va proprio a fare un ora di gioco. Per questo chiedevo se c'è un bench buono per la gpu.
yess, un ottimo LG nanoIPSChe monitor hai? Un qhd?
Ho risposto :Pyess, un ottimo LG nanoIPS
ma è un vecchio bench, solo DX11, sbaglio? o non importa.Eh però deve farlo in loop per 20min.
Ho visto che hai un qhd. Scarica unigine heaven, settalo così, ma come risoluzione metti 2560x1440. Avvialo e lascialo andare per 20min almeno con hwinfo64 aperto
Vai vai fallo. Se avevi una 3090 sarebbe bastato. Ma con una 3070ti in qhd gli sta ancora dietroma è un vecchio bench, solo DX11, sbaglio? o non importa.
100 euro per i vari cambi e per avermi riassemblato i componenti sul case nuovo,ora fermo restando che nella zona non conosco altri tecnici a cui affidare questa gpu per le modifiche da te/voi suggerite, e che io potrei anche provarci a farle ma se dovessi sbagliare qualcosa non è che rischio di fondere qualche altro componente del pc in caso che commetta qualche errore sulla gpu una volta rimontata?Immagino ti abbia chiesto dei soldi per la sua incompetenza... le bruciature? Si nel suo cervello, quelle si. Doveva pur scriverci qualcosa sul report finale
Non hai mai smontato una gpu?100 euro per i vari cambi e per avermi riassemblato i componenti sul case nuovo,ora fermo restando che nella zona non conosco altri tecnici a cui affidare questa gpu per le modifiche da te/voi suggerite, e che io potrei anche provarci a farle ma se dovessi sbagliare qualcosa non è che rischio di fondere qualche altro componente del pc in caso che commetta qualche errore sulla gpu una volta rimontata?
questi 98 gradi di hotspot sulla gpu attuale al momento non l'hanno fatta spegnere ma non sono per niente tranquillo a sapere che sta a questa temperatura in qualche parte della scheda
No dai la temp sulla tua gpu non è preoccupante e nemmeno sulla vram.Sta lavorando, ma mi sono accorto che la temp della GPU è a 77 gradi al 100%. Wow! In game non accade. Attendo altri 10 minuti, poi vedo i sensori del software al massimo cosa mi ha indicato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stavo dando un occhiata ai sensori, in hotspot massima temp 92 gradi, tantino eh?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
eccomi, test fatto circa 20 minuti, temp altine?