Gino Frozen
Nuovo Utente
- Reazioni
- 25
- Punteggio
- 36
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mica questi ti cambiano la pasta termica o i pad termici alla gpu, almeno da quello che riporta il sito. Potresti contattarli per chiedere info però.
no mai smontato una scheda video in vita mai, mai assemblato un pc personalmente.Ma mica questi ti cambiano la pasta termica o i pad termici alla gpu, almeno da quello che riporta il sito. Potresti contattarli per chiedere info però.
In ogni caso se non hai mai nemmeno smontato una scheda video più semplice di questa lascia stare credimi
Ma guarda che se c'era anche una sola piccola cosa vruciata sulla scheda, che fosse stata una piccola resistenza od un condensatore o qualsiasi altra cosa, la gpu non ti funzionava. Se la mandi a loro non risolvi proprio niente purtroppo. Qui c'è da operare sulla dissipazione, ma in maniera correttano mai smontato una scheda video in vita mai, mai assemblato un pc personalmente.
Vorrei mandare la scheda da loro non di certo per il cambio pad termici e pasta termica ma per eventuali bruciature o cose varie, mi sembra un posto di gran lunga piu competente in merito rispetto al negozio locale dove mi sono rivolto ora (che appunto non è andato oltre al cambio pasta e pad senza nemmeno smontarla del tutto )magari se ce qualche danno mi fanno un preventivo per un'ipotetica riparazione e valuto se vale la pena riparla o comprarne una nuova
a chi mi potrei rivolgere allora per operare sulla dissipazione della gpu? chiedo se magari conosci qualche negozio che si occupa di queste cose affidabile a cui potrei spedire la gpuMa guarda che se c'era anche una sola piccola cosa vruciata sulla scheda, che fosse stata una piccola resistenza od un condensatore o qualsiasi altra cosa, la gpu non ti funzionava. Se la mandi a loro non risolvi proprio niente purtroppo. Qui c'è da operare sulla dissipazione, ma in maniera corretta
io come faccio saperlo?? queste sono cose specifiche che nel mondo vengono fatte dal 1% delle persone in maniera perfetta. Tra l'altro non ho mai sentito di qualche negozio che smonta gpu sinceramente. Io potrei farlo. Per me è come smontare un lego....a chi mi potrei rivolgere allora per operare sulla dissipazione della gpu? chiedo se magari conosci qualche negozio che si occupa di queste cose affidabile a cui potrei spedire la gpu
ok, io in ogni caso per ora la continuo ad usare come in precedenza, vediamo se continua a reggere (indipendentemente dalle temperature riportate dai vari programmi sopra citati) senza che mi dia lo stesso problema di andare in protezione, se dovesse ripresentarsi il problema valuterò se è il caso di prenderne una nuova e di vedere con questa qui come posso sistemarla :Dio come faccio saperlo?? queste sono cose specifiche che nel mondo vengono fatte dal 1% delle persone in maniera perfetta. Tra l'altro non ho mai sentito di qualche negozio che smonta gpu sinceramente. Io potrei farlo. Per me è come smontare un lego....
Io ci voglio provare e credo che questa sarà la volta buonaNon è molto difficile smontare una scheda video in fin dei conti, c'è il tubo che spiega un sacco di cose, io li ho imparato a smontare a rimontare e non solo parti di computer. Forse bisogna essere portati? Non lo so, una cosa che non smonterei mai è la stampante, ah ah ah. Cmq, sto andando in ot scusate.
È ovvio! Come ti dicevo, se ci fosse stata anche la minima cosa bruciata la gpu non funzionerebbeNn ho scritto a quel negozio di Torino cur ho citato ieri mi hanno detto che la scheda se fosse bruciata non partirebbe come avete detto voi e che va solo messo il pad termico giusto loro infatti non fanno queste cose ma si occupano di riparazioni ben più grandi appunto
Sarà successo qualcosa durante il montaggio ma non credo bruciature e che è!È ovvio! Come ti dicevo, se ci fosse stata anche la minima cosa bruciata la gpu non funzionerebbe
Oggi mi faccio un volo da circa 3 ore e vediamo un po’ come si comporta. Vi tengo aggiornati e vi ringrazio come sempreÈ ovvio! Come ti dicevo, se ci fosse stata anche la minima cosa bruciata la gpu non funzionerebbe
e come si deve comportare, come ieri e l'altro ieri. L'unica cosa da fare è smontare il tutto e sistemare, che ce vò?Oggi mi faccio un volo da circa 3 ore e vediamo un po’ come si comporta. Vi tengo aggiornati e vi ringrazio come sempre
ma per me la scheda se non si spegne è gia sistemata, voglio appunto vedere se sotto sforzo per diverse ore se regge, se non regge allora andrà riapertae come si deve comportare, come ieri e l'altro ieri. L'unica cosa da fare è smontare il tutto e sistemare, che ce vò?