Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no problem ;), evitiamo di aprire altri topic
dovrebbe arrivare domaniGrazie Shalla... è arrivata l'Ammazzone?;)
Ordinato anch'io ora.... sperem...dovrebbe arrivare domani
sai aiutarmi? non mi fa nemmeno aprire il modem con telnet non riesco a vedere i dati della linea, già ho notato comunque che aggancia una portante più alta dell'altro modem alla stessa oraCon firmware modificato, certo.
DSL Mode: RE-ADSL2
fatto, ora si collega in adsl2, provo a cambiare firmware e a smanettare sull'SNRHo editato il post sopra, moduli con una modulazione totalmente sballata. Forza l'adsl2 da pagina di setup.
non mi fa modificare il firmware, ad una certa percentuale si blocca come mai? no aspetta ora si, avevo sbagliato una cosaHo editato il post sopra, moduli con una modulazione totalmente sballata. Forza l'adsl2 da pagina di setup.
lo sventro il lupo se non funziona nemmeno così :lol: grazieIn bocca al lupo shalla...
Intanto ho risolto tutti i miei problemi con un filtro in più dopo lo splitter pots.... naturalmente dopo aver ordinato il Wag... :cav:
ok funziona, sono dentro alla mod con il firmware modificato, qui sinceramente sono in grado di impostare solo la modulazione su adsl2, il resto che metto?Ho editato il post sopra, moduli con una modulazione totalmente sballata. Forza l'adsl2 da pagina di setup.