mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 111
Dei Noctua ho sondato sia l'U12S che l'U12P SE2 ma non so quale sia migliore, ma considerando la doppia ventola penso il secondo
lo penso anch'io xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dei Noctua ho sondato sia l'U12S che l'U12P SE2 ma non so quale sia migliore, ma considerando la doppia ventola penso il secondo
Stesso dissipatore ma con un fx 4100: idle 38° e in game 51° con temperatura ambientale di 30°( in inverno saranno più basse) :)Aggiorno per chi magari in futuro penserà di acquistare l'Hyper T4 per i5 4670k:
Idle 39-41 gradi;
Full load (3.8 GHz & IBT) 70 gradi;
Pasta termica MX-2.
Sarà difficile ottenere risultati migliori, è pur sempre un prodotto economico.
Io l'ho fatto, e raffredda un pelo di più, in oltre puoi giocare con le velocità delle ventole perchè se prima con una ventola per spsotare più aria dovevi metterla ad un regime più alto, adesso con due ventole puoi avere un flusso di aria maggiore ad una velocità minore, o se proprio vuoi metterle entrambe al massimo. Io aggiungendo una ventola in più ho tolto altri 2-3 gradi :)Una domanda un po folle: se montassi due ventole una dietro l'altra entrambe in pull sul radiatore che risultati potrei ottenere?
Con OC genie sono salito a 4 con picchi di 78 gradi segnati su occt, sono reali poiché Aida64 mi da non oltre 65. Siccome ho fatto fatica ad installare il dissipatore e probabile che l abbia montato male o la pasta termica è andata troppo in giro? Oppure è tutto normale? Mi hanno detto anche gli aio non sono silenziosi, sono comparabili ad una r9 290 con le ventole a 40-50?ciao :)
sul top ci dovrebbe stare l'h100ì (il 100 è superato), anche se non hai molto spazio.
adesso sei @ default?
budget?
Chiccolino;42514le nel 2 e quarto e prendi il u14s :)[/QUOTE ha detto:Ma no dovrebbe essere compatibile anche cosi ...
E fatto apposta per la ram hp , ho sbaglio .????
Cmq ottimo consiglio li guardavo anch'io .....
Pero volevo qualcosa di diverso in termini di estetica/design come quello che ho postato io sempre della noctua .