GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Buonasera, che dissipatore ad aria consigliate per un i5 4690 e avendo montato ram High profile? (Il case è un CM haf 912). Budget 50 euro circa.
Grazie per l'attenzione.

Buonasera, che dissipatore ad aria consigliate per un i5 4690 e avendo montato ram High profile? (Il case è un CM haf 912). Budget 50 euro circa.
Grazie per l'attenzione.
Benvenuto :)

Io andrei al risparmio visto che la CPU non è da overcloccare :)

ciao ragazzi sono possessore di un i5 4670k e vorrei fare oc uso gaming sui 4.2 ghz senza avere temp alte,case carbide 500r budget max 100 euro se ne vale la pena :)(all inizio volevo prendere h110)

sugli aio mi trovi un pò spiazzato, ultimamente non mi sono informato molto.
domani cercherò di loeggere un pò di recensioni per aiutarti :)

sugli aio mi trovi un pò spiazzato, ultimamente non mi sono informato molto.
domani cercherò di loeggere un pò di recensioni per aiutarti :)
altrimenti un buon air cooler che mi faccia raggiungere i 4.2/4.5 con temp decemti..insomma nn voglio prendere un evo 212 e tra qualche anno voler spingere di + e dover ricomprare ne spendere 150 euro e nn sfruttare il dissipatore ^^ stavo vedendo il cryorig r1 ultimate che sembra andare quasi come il noctua d15 ma costa 80 euro...forse nn è coimpatibile con le mie ram high profile xò =(

altrimenti un buon air cooler che mi faccia raggiungere i 4.2/4.5 con temp decemti..insomma nn voglio prendere un evo 212 e tra qualche anno voler spingere di + e dover ricomprare ne spendere 150 euro e nn sfruttare il dissipatore ^^ stavo vedendo il cryorig r1 ultimate che sembra andare quasi come il noctua d15 ma costa 80 euro...forse nn è coimpatibile con le mie ram high profile xò =(

il silver arron nella mia firma, dark rock pro3, cooler master gts 8 xD noctua nd 14 (di questo spero non sbagliare nome xD

il silver arron nella mia firma, dark rock pro3, cooler master gts 8 xD noctua nd 14 (di questo spero non sbagliare nome xD

si hai sbagliato il nome :lol:

è noctua nh-d14, anche se a sto punto prenderei quello nuovo... noctua nh-d15

Il gts non lo prenderei tanto in considerazione, meglio gli altri citati :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro