Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto :)Buonasera, che dissipatore ad aria consigliate per un i5 4690 e avendo montato ram High profile? (Il case è un CM haf 912). Budget 50 euro circa.
Grazie per l'attenzione.
Benvenuto :)
Io andrei al risparmio visto che la CPU non è da overcloccare :)
Quindi sono troppo alto come budget? Un dissi di fascia media come lo zalman cnps7x andrebbe bene? Mi piace anche l'estetica dello scythe grand Kama. .. :DBenvenuto :)
Io andrei al risparmio visto che la CPU non è da overcloccare :)
Quindi sono troppo alto come budget? Un dissi di fascia media come lo zalman cnps7x andrebbe bene? Mi piace anche l'estetica dello scythe grand Kama. .. :D
qualcuno potrebbe aiutarmi? domani devo effettuare l'ordine....salve a tutti, avrei bisogno di aiuto per la scelta del dissipatore, grazie :-D
http://www.tomshw.it/forum/raffredd...i-vs-antec-kuhler-h2o-1250-a.html#post4268096
altrimenti un buon air cooler che mi faccia raggiungere i 4.2/4.5 con temp decemti..insomma nn voglio prendere un evo 212 e tra qualche anno voler spingere di + e dover ricomprare ne spendere 150 euro e nn sfruttare il dissipatore ^^ stavo vedendo il cryorig r1 ultimate che sembra andare quasi come il noctua d15 ma costa 80 euro...forse nn è coimpatibile con le mie ram high profile xò =(sugli aio mi trovi un pò spiazzato, ultimamente non mi sono informato molto.
domani cercherò di loeggere un pò di recensioni per aiutarti :)
Grazie mille :luxhello:sugli aio mi trovi un pò spiazzato, ultimamente non mi sono informato molto.
domani cercherò di loeggere un pò di recensioni per aiutarti :)
altrimenti un buon air cooler che mi faccia raggiungere i 4.2/4.5 con temp decemti..insomma nn voglio prendere un evo 212 e tra qualche anno voler spingere di + e dover ricomprare ne spendere 150 euro e nn sfruttare il dissipatore ^^ stavo vedendo il cryorig r1 ultimate che sembra andare quasi come il noctua d15 ma costa 80 euro...forse nn è coimpatibile con le mie ram high profile xò =(
il silver arron nella mia firma, dark rock pro3, cooler master gts 8 xD noctua nd 14 (di questo spero non sbagliare nome xD
si hai sbagliato il nome :lol:
è noctua nh-d14, anche se a sto punto prenderei quello nuovo... noctua nh-d15
Il gts non lo prenderei tanto in considerazione, meglio gli altri citati :ok: