GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
Penso che aggiungerò due ventole nel case, una in basso in immissione e sono indeciso se quella laterale sul pannello come metterla, perchè non andrebbe a livello della CPU ma della GPU

studia sempre i flussi prima di acquistare, ed accertati che le ventole a configurazione ultimata siano il più simili possibili... almeno per tipologia, intendo per esempio tutte quelle in espulsione e tutte quelle in immissione ;)

studia sempre i flussi prima di acquistare, ed accertati che le ventole a configurazione ultimata siano il più simili possibili... almeno per tipologia, intendo per esempio tutte quelle in espulsione e tutte quelle in immissione ;)

Purtroppo il case di pupù influisce, tornassi indietro prenderei un 200r. Due Corsair SP per il case potrebbero andare? Per il dissipatore non credo vadano bene

per le corsair non so consigliarti, cedo la parola a qualcuno più ferrato :)

Ultima modifica:
Ho dei dubbi sul dissipatore arctic fr 7 pro r2(trovato a 14€):
  • è compatibile con i5 4690????
  • Conviene comprarlo, cioè è meglio dello stock oppure devo rifarmi sul arctic fr13??
  • Entra nel corsair 200r???
Grazie 1000

Ho dei dubbi sul dissipatore arctic fr 7 pro r2(trovato a 14€):
  • è compatibile con i5 4690????
  • Conviene comprarlo, cioè è meglio dello stock oppure devo rifarmi sul arctic fr13??
  • Entra nel corsair 200r???
Grazie 1000

io consiglierei il cooler master 212 s :) un pochino più caro, ma ne vale la pena per stare decisamente freschi anche nelle estati calde con un haswell xD

Il 212s sarebbe un ottima scelta

- - - Updated - - -

Per pulire il processore e la base del dissipatore quando cambio pasta basta uno scottex con acqua?

la configurazione senza dissipatore è 695€ vorrei stare tra 700/720€, cmq prenderò il dissipatore solo per migliorare il rumore e le temperature perchè la cpu è liscia.

Edit: Sono indeciso:
DISSIPATORE COMBO ZALMAN CNPS 10X PERFORMA 25€
ZALMAN RAFFREDDAMENTO CNPS5X PERFORMA 17€
DISSIPATORE COMBO ARCTIC FREEZER 13 CO 24€
DISSIPATORE ARCTIC FREEZER 13 22€

Cosa mi consigliate???? Sempre se sono compatibili con i5 4690

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro