GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
la configurazione senza dissipatore è 695€ vorrei stare tra 700/720€, cmq prenderò il dissipatore solo per migliorare il rumore e le temperature perchè la cpu è liscia.

Edit: Sono indeciso:
DISSIPATORE COMBO ZALMAN CNPS 10X PERFORMA 25€
ZALMAN RAFFREDDAMENTO CNPS5X PERFORMA 17€
DISSIPATORE COMBO ARCTIC FREEZER 13 CO 24€
DISSIPATORE ARCTIC FREEZER 13 22€

Cosa mi consigliate???? Sempre se sono compatibili con i5 4690

su 700€ di pc non conviene risparmiare 10€ xD cmq sia...se arrivi a 30-35€ circa per il dissi ti consiglierei il Thermalright True Spirit 90 M o il cooler master hyper 212, ma tra quelli che hai citato il cnps 10x da 25€

Ultima modifica:
grazie 1000 mi siete stati di aiuto, ultime 2 domande è comapatibile con il socket 1150(i5 4690) perchè non c'è scritto; entra nel corsair 200r???

grazie 1000 mi siete stati di aiuto, ultime 2 domande è comapatibile con il socket 1150(i5 4690) perchè non c'è scritto; entra nel corsair 200r???

basterebbe controllare i siti dei produttori per saperlo, cmq si, tutto compatibile e senza problemi di dimensioni

Aggiornamento dei miei risultati con il T4: con frequenza stock rasento appena i 70 mentre in oc a 4.2 supero di poco i 90 quindi devo escluderlo. Test fatti con IBT

Ultima modifica:
Per ora mi accontento ma appena potrò tra un paio di mesi cambierò sicuramente. Con un budget di 40-50€ massimo e altezza massima 158mm cosa potrei prendere?

Per ora mi accontento ma appena potrò tra un paio di mesi cambierò sicuramente. Con un budget di 40-50€ massimo e altezza massima 158mm cosa potrei prendere?

:)
[TABLE="width: 300"]
[TR]
[TD="width: 289"]Termalright Archon SB-E X
thermalright true spirit 140 bw
Cooloer master 412 è alto 160 (solo 2 mm in più)

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

:)
[TABLE="width: 300"]
[TR]
[TD="width: 289"]Termalright Archon SB-E X
thermalright true spirit 140 bw
Cooloer master 412 è alto 160 (solo 2 mm in più)
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Grazie ma i primi due sono altissimi non ci staranno mai, forse mi starebbe il CM 412 ma non è certo. Ho da poco fatto un test: Al Suite mi ha trovato da solo la configurazione ottimale porta do la CPU a 4.3 e ho testato per 10 minuti con Aida64 e la temperatura massima è stata di 85 gradi ma la cosa strana è che mi segnava anche il clock del northbridge che era alla frequenza stock del processore, ma viene usata ancora questa tecnologia? I test e i settaggi che ho fatto secondo voi sono affidabili?

Grazie ma i primi due sono altissimi non ci staranno mai, forse mi starebbe il CM 412 ma non è certo. Ho da poco fatto un test: Al Suite mi ha trovato da solo la configurazione ottimale porta do la CPU a 4.3 e ho testato per 10 minuti con Aida64 e la temperatura massima è stata di 85 gradi ma la cosa strana è che mi segnava anche il clock del northbridge che era alla frequenza stock del processore, ma viene usata ancora questa tecnologia? I test e i settaggi che ho fatto secondo voi sono affidabili?

sinceramente non saprei per l'oc, scusa ma avevo letto male le altezze dei dissi XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro