Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
del dark rock pro 3 non ci sono ancora rece, è appena stato presentato..:look:@_chiccolino_ ho trovato solo 2 recensioni del nuovo Dark Roc Pro una tedesca e una francese :D tu ne hai trovate altre per caso?
9900 max?Ripensandoci bene però non credo sia intelligente prendere un dissi che costa di più del procio ( fx 6300) :cav:.
Ripartiamo da 0. Ho bisogno di un dissipatore adeguato per questa cpu, che nn superi i 163mm di altezza, che mi permetta di raggiungere tranquillamente i 4-4.2 ghz e che nn sia troppo rumoroso...consigli?
hyper 212 evo e ram sugli slot 2 e 4?Un consiglio, ENERMAX ETS-T40-TB o Cooler MAster Hyper T4?
L'enermax costa solo 5€ in più
MA l'Enermax ha la ventola con i led?
e un altra cosa, se io sposto la ventola a sinistra anzichè a destra, che cambia?
![]()
In talcaso non conviene spostare la ventola dall lato opposto se metto le ram negli slot 2 e 4 cambia qualcosa?
Oppure consigliatemi un buon dissipatore che non superi i 30/40€ e che entri nel mio case(zalman z11 plus)e che non creino impiccio alle ram(corsair vengeance HP)
si guarda qui be quiet! Dark Rock Pro 3 im Test e qui Testdel dark rock pro 3 non ci sono ancora rece, è appena stato presentato..![]()
Meglio dell'enermax?
in teoria si..
penso che dipende da come hai messo le altre ventole del case, in quella foto la ventola posteriore immette aria e la ventola del dissipatore la spinge in avanti (dissipando anche le alette) e presuppongo che ci sia una ventola anteriore che fa uscire l'aria dal case.Una curiosità, che succede se metto la ventola a sinistra anziché a destra?
penso che dipende da come hai messo le altre ventole del case, in quella foto la ventola posteriore immette aria e la ventola del dissipatore la spinge in avanti (dissipando anche le alette) e presuppongo che ci sia una ventola anteriore che fa uscire l'aria dal case.
Mettendola a sinistra dovresti invertirla in modo che non si opponga alla ventola posteriore , però non so se soffiando alle alette invece di estrarre l'aria sia uguale la dissipazione del calore.
In caso abbia detto qualche Ca..stroneria ditemelo :D