GUIDA Roundup dissipatori. trova quello più adatto a te.

Pubblicità
mau, non credo mi sia arrivato nessun pm con i dissi sai..? :look: :grat:

andin io lascerei perdere quegli artctic, soprattutto l'xtreme :sisi:
sicuramente un psu che scotta non va affatto bene, ma credo che sia più colpa sua, anche se sanza dubbio poco spazio e vicino a cpu non giova.
mi posti una foto dell'interno del case?
non lo trovo più sarà stata una new fake ? XD

Quel dissi non lo senti.
Non credo si guadagni molto con il p/p, non mi sembra sia un dissi studiato per quello.

Se non sai tu mau :vv:

- - - Updated - - -

http://www.techpowerup.com/reviews/CRYORIG/H7_Universal/1.html

aggiunto questo fantastico dissipatore :)

- - - Updated - - -

purtroppo causa tempo non ho potuto tenere costantemente aggiornata la lista.

comincio col postarvi una comparativa su 2011-3 dei colleghi americani
http://www.tomshardware.com/reviews/zalman-reserator-3-max-dual-nzxt-kraken-x61-noctua-nh-d15,4000.html
che mostrano ancora una volta come i top ad aria siano molto più efficienti e con prestazioni/prezzo superiori agli aio

interessante comparativa sulla serie macho, probabilmente quella che ha fatto la fortuna di thermalright. meritata!

personalmente mi aspettavo di più come prestazioni visto la base più grande che solitamente si fa sentire nei 2011/2011-3

Thermalright Macho CPU Cooler Review - Tom's Hardware

il 22 come già evidenziato in altre rece non fa bene purtroppo

edit: dato che è da molto che non aggiorno la lista sui macho pongo il rev.b come prima scelta sui 42€, ma anche il rev.a visto che comunque costa circa 32-35€ parecchio di meno per quel poco che offre in meno

- - - Updated - - -

edit: con grosso ritardo e come avevo annunciato parlando del hr22 addo il macho zero come dissi silent, ben migliore del suo predecessore

- - - Updated - - -

ci sono altri dissi che vorrei aggiungere anche se non sono dei best buy nella loro categoria, ma sono comunque buoni :)

silver arrow itx
h5 universal
pure rock
grandis xe1236

se avete segnalazioni su altri dissi/review dite per favore :)

Su am3+ performa decisamente bene, no su 1150 purtroppo ed e' rumoroso in full.
Comunque discreto dissi in rapporto al costo.

Budget: circa 40€ (ma se posso risparmiare sono più felice).
L'importante è la silenziosità.
Che mi consigliate?
i soliti 412 o 212 alla fine sono a limite budget e ho visto che il loro prezzo dal 2013 è aumentato del 60%....senza nessuna modifica!
Quindi cosa altro potrei prendere?
grazie :)

H5 ;)

La config e' quella in firma?
Nono, quella l'ho cambiata! Devo aggiornare il profilo! Comunque mi serve per il mio HTPC
Comunque devo raffreddare 2 cpu (non so ancora quale tenere fra le 2) Xeon L5420 (2.5ghz quad, Yorkfield 45nm da 50w tdp) oppure Xeon X5460 (3.16ghz quad, Yorkfield 45nm da 120w tdp).
Assolutamente no OC!
Molto probabilmente comunque terrò la versione da 50w di tdp (la differenza in termini di performance non è così abissale.

ps: l'h5 universal dove lo trovo al prezzo della news di tomshw?! comunque a prescindere non lo trovo proprio in vendita online :P

Ultima modifica:
Sul l420 hai gli stessi agganci di 775?

- - - Updated - - -

Purtroppo sono da cell mi riesce piuttosto difficile cercare..

ragazzi budget 60-70€ altezza max 180mm come ram ho HyperX FURY Memory che non penso diano problemi.Avendo come case il Define r5,molto silenzioso di suo,il dissipatore deve essere più prestante che silenzioso,che mi consigliate?

edit: ho visto l'enermax Liqmax II 240 sembra buono e ad un buon prezzo qualcuno sa darmi qualche parere?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro