mao1992
Utente Èlite
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 111
Ciao, scrivo qui ma dimmi se è il caso di aprire una nuova discussione.
Ho un preassemblato olidata (le spec complete sono qui a fianco <===). Nonostante il caldo, la CPU non raggiunge temperature preoccupanti, sempre sotto i 60 gradi in full load (vista la lentezza, è spesso al massimo :asd:), forse anche grazie al dissi aftermarket preinstallato della cooler master. Stavo pensando di cambiarlo con uno a torre per gestire meglio il flusso d'aria e indirizzarlo direttamente alla ventola posteriore in estrazione più che altro perchè l'aria calda tende a ristagnare e a surriscaldare l'alimentatore, che infatti scotta parecchio. Purtroppo non ho tanto spazio, circa 13cm (forse di meno).
Gli unici compatibili che ho trovato nella guida sarebbero questi
ARCTIC | Freezer Xtreme Rev.2 | Silent CPU Cooler for Intel / AMD | wide compatibility | quiet air cooling solution | efficient heat transfer | best performance on overclocking | low noise | gaming PC
ARCTIC | Freezer 13 | Unmatched Cooling Performance - 200 Watts | Transport-proof | Fluid Dynamic Bearing | Pre-applied MX-4
ARCTIC | Freezer 7 PRO | Cooling Performance - 150 Watts | Low Noise Impeller | Patented Fan Holder | Pre-applied MX-2
dal più grande al più piccolo.
Come sono? Grazie :)
bel mezzo metterei il true spirit 90m, ma aspetterei chiccolino xP