- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
non preoccuparti :)Scusatemi... colpa mia, pensavo di non essere OT. Sposto la discussione.
comunque un utente non può spostare i post, se vuoi lo faccio io appena apri la discussione :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non preoccuparti :)Scusatemi... colpa mia, pensavo di non essere OT. Sposto la discussione.
Non solo sto cambiando case ma ho preso questa decisione perchè ogni volta che vado a sostituire qualcosa o magari solo per pulire l'impianto a liquido essendo comunque una serie di componenti "fissi" mi danno molto fastidio quando mi muovo all'interno del case. Quindi ho deciso di tornare indietro abbandonare il water cooling e farmi un dissipatore all in one di fascia alta. Lo so che ci perderò 5/10 gradi rispetto ad ora ma in caso di manutenzioni o sostituzione dei componenti non avrò problemi all'interno del case.scusa ma perchè abbandonio il WATER cooling per comprare un all in one? ? ? :skept:
hai già un impianto a liquido e vuoi passare agli AIO? :skept: :skept: :skept:
Quello è assicurato però non so quale prendere. Tu cosa consigli? Sono molto rumorosi sti AIO?ah... beh allora come minimo punta su un radiatore biventola ;)
Questo confronto non l'ho trovato... Ma cmq aspetterò qualche possessore che mi dica quanto sia rumoroso... Intendevo dire se le pompe sono rumorose, per le ventole già ho tutto / so tutto a riguardo.beh guarda, ragionevolmente non saprei quantificarti il "molto", ma buona parte delle ventole che non siano scrausissime intorno ai 900-1000 giri si sentono molto poco, almeno per me. E' vero che sarebbero due, e che le alette dei rad sono molto fitte,e comunque devi aggiungere anche quelle per l'aereazione del case e la pompa, ma alla fine puoi sempre sostituire le ventole con qualche altro modello più di tuo gradimento. Hai già letto la recensione di Tom's su diversi modelli di AIO in rapporto ai dissipatori ad aria? ci sono molti spunti interessanti :)
Il mio problema principale è quello di sapere quale tra gli all in one in commercio ha la pompa piu silenziosa. Per le ventole gia ho tutto fan controller incluso
Come prestazioni è migliore dell'h100i? Comunque in giro non riesco a trovare nessuna review che parli di quanti db emettano le pompe degli AIO. Inoltre vedo che l'h100i ha a disposizione cavetteria e software in modo da poter gestire pompa ecc... direttamente da windows. Gli altri AIO non hanno queste funzioni vero?il rumore è abbastanza soggettivo, soprattutto il ronzio delle pompe..non ti saprei indirizzare..mai avuto all in one..
swiftech h220?