BWD87
Utente Èlite
- Messaggi
- 47,272
- Reazioni
- 27,082
- Punteggio
- 244
Quindi il video che hai registrato ha l'audio pulito?Senza i cavetti jack non si sente ronzio, va normale :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi il video che hai registrato ha l'audio pulito?Senza i cavetti jack non si sente ronzio, va normale :asd:
Esattamente non lo fa, controlla tu stesso ho caricato il videoQuindi il video che hai registrato ha l'audio pulito?
No, a questo punto il device che connetti tramite il jack crea disturbo all'intero pc. Cosa hai attaccato per sentire l'audio?Esattamente non lo fa, controlla tu stesso ho caricato il video.
Non è che è mica qualche opzione di nvidia?
Dunque ho notato che andando sul pannello audio e aumentando il volume del microfono, il ronzio aumenta. Per riascoltare il video ho utilizzato sempre le stesse cuffie, in desktop non lo fa, lo fa solo in game.No, a questo punto il device che connetti tramite il jack crea disturbo all'intero pc. Cosa hai attaccato per sentire l'audio?
Che cuffie sono?Dunque ho notato che andando sul pannello audio e aumentando il volume del microfono, il ronzio aumenta. Per riascoltare il video ho utilizzato sempre le stesse cuffie, in desktop non lo fa, lo fa solo in game.
Inviato da MI 6 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Comunque il dubbio rimane sul case, avevo risolto questo problema riassemblando il PC nella vecchia config.Ok. Credo che sia il caso di taggare @filoippo97 ;)
In realtà il coil whine e più una vibrazione meccanica delle bobine, il ground loop è invece un rumore di fondo che si somma alla linea elettricaLe schede video moderne molto molto spesso fanno ronzii quando usate al 100%, si chiama coil whine e può trasferirsi anche all'audio.
Potresti risolvere con una scheda audio esterna che si connette via USB :ok: