rome totalwar

motaba

Utente Attivo
605
0
quancuno ha giocato a rome totalwar? e' un bel gioco fatto bene strategicamente? e graficamente?
che altri giochi strategici mi consigliate?
 

danteaq80

Nuovo Utente
21
0
motaba ha detto:
quancuno ha giocato a rome totalwar? e' un bel gioco fatto bene strategicamente? e graficamente?
che altri giochi strategici mi consigliate?


io ci sto giocando da un pò di tempo, è uno dei più belli che esistono a mio parere, già il fatto di vederti tutto il mondo in 3d è fenomenale, poi ad ogni scontro puoi decidere se risolvere il duello automaticamente, oppure se combattere e fare la battaglia tramite l'interfaccia grafica bellissima...senza parole...certo serve un buon sistema per sfruttare al max la grafica che è veramente notevole.
se ti piace il genere giocaci un pò e prendici confidenza ne rimarrai sicuramete colpito.

Unica nota, secondo mè la difficoltà principale dopo ovviamente quella di difenderti fagli attacchi, è di tenere il morale, della popolazione, alto.......nel gioco + soldi hai meglio è!!!!! :asd:

ciao
 

K.I.

Utente Èlite
1,644
7
CPU
Intel Prescott 530J con Zalman 7700CU
Scheda Madre
Asus P5GD2
HDD
Maxtor Sata 160Gb e Floppy
RAM
Micron 1024Mb
GPU
Asus 6600GT PCI-E
Audio
Onboard con Creative GD580
Monitor
HP F2105 e Scheda TV Terratec Cinergy 600TV
PSU
Enermax Noisetaker 485W
OS
Windowd XP e Kubuntu 7.04
AH, si l'ho visto da un amico, è un gioco fatto veramente bene, la grafica è molto bella.
Se ti piace il genere, te lo consiglio vivamente.
Ciao!! :D
 

motaba

Utente Attivo
605
0
ma e' piu' giocabile di shogun?
perche' quando ho giocato a shogun era quasi impossibile vincere una battaglia anche in netta superiorita' numerica!!!!
 

danteaq80

Nuovo Utente
21
0
motaba ha detto:
ma e' piu' giocabile di shogun?
perche' quando ho giocato a shogun era quasi impossibile vincere una battaglia anche in netta superiorita' numerica!!!!

Quel gioco non lo conosco ma ti posso dire cha a rome totalwar le partite si possono vincere senza problemi, basta essere anche di poco in superiorità, poi dipende da alcuni fattori quale per esempio il morale della popolazione e dell'esercito lo stato di salute ecc ecc....cmq fattibile. ciao ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili