Lorenzo_
Utente Attivo
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 46
Non ci avevo pensato.. Su su, almeno 20€ ciascuno :dancinghae:Facci le ricariche!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci avevo pensato.. Su su, almeno 20€ ciascuno :dancinghae:Facci le ricariche!
a che serve il forum altrimenti???Non ci avevo pensato.. Su su, almeno 20€ ciascuno :dancinghae:
Sono 43gb, io lo scarico stanotte.Ottimo!!!! Domani sera lo metto a scaricare! Quanti gb sono? Si prova l'online? Così domenica pomeriggio posso giocarci!
trovato! Ma perchè c'è scritto "la tua copia gratuita scade tra 10 ore"? lolApri origin su pc, poi vai giochi gratuiti, demo e beta e come primo c'è bf1 (screen: http://prntscr.com/efoxrn)
ahhhh in questo senso. Comunque domenica pomeriggio appena sono a casa ti contatto. Tieniti qualche ora disponibile per giocare! :DPerchè hai "solo" 10 ore di gioco.. L'ho scritto prima
Lo spero, nella beta mi aveva preso un sacco :rock:Tieniti qualche ora disponibile per giocare! :D
dai che se il gioco mi convince lo prendo! A te niente key ancora?Lo spero, nella beta mi aveva preso un sacco :rock: